quell'articolo, se riportato integralmente, non smentisce quanto io ho sempre sostenuto: l'articolo è infatti di metà luglio e conferma (a metà luglio, non prima) che il programma non figura nei palinsesti di questa stagione.
me ne farò una ragione, anche per me sarebbe stata chiusa da un pezzo se non ti fossi intestardito a ribadire cose non vere, però vedo che continui a intervenire, forse per te non è così chiusa.
non l'ho dimenticato. Ti aspettavo proprio al varco perché aspettavo questa tua replica: ho adottato esattamente la tua tecnica per dimostrare che riportare parti di articolo slegate dal contesto è scorretto. prima di quell'articolo hai riportato solo questa parteora che ti conviene sostenere altro riporti anche un'ulteriore parte del testo ma quella più importante, che è proprio sotto il titolo, dice già tutto: Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione.Dalle tue news "La volontà era quella di rivoluzionare X Factor, tenendolo attaccato alle radici di quello che rappresenta, il più grande talent show di ricerca musicale in Italia. Così come X Factor ha subìto un’opera di modernizzazione, anche Italia’s Got Talent l’avrà ma bisognerà lavorare per renderlo più coinvolgente e appetibile perché così com’è adesso strutturato lo spettacolo risente per il peso degli anni."
sta di fatto che non è emerso da nessuna parte che IGT non sarebbe stato rinnovato "già prima dell'ultima puntata". amen: anche su questo forum se ne sarebbe ampiamente parlato nel thread apposito d'altronde.
p.s. mi fa anche piacere che adesso il tempo per spulciare i link lo trovi![]()