Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 155 di 155

Discussione: X Factor 2022

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio
    e cosa vorrebbe significare questo quote? ci leggi scritto che IGT non sarà rinnovato?
    Tu l'hai detto, è ciò che è presente in uno dei tuoi link per precisare:

(che non sarebbe stato rinnovato) è stato comunicato in estate solo a metà luglio (https://www.tvblog.it/post/italias-g...one-sky-perche)
    Per me è chiusa da ieri.

Comunque qualsiasi cosa scriverai non rispondo più sennò non la finiamo più e ho già perso un'ora e mezza quasi per questo discorso inutile

Ripeto:

Ritornando all'origine è stato detto che XFactor ci sarà il prossimo anno su Sky, questa attualmente è l'unica news ufficiale il resto lo scopriremo soltanto vivendo

EDIT: visto che avevi modificato il post mentre stavo rispondendo:

avresti riportato ad esempio anche che: "Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione".
    Ti sei dimenticato un pezzo: Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione (ma non è una cancellazione).
    Ultima modifica di Tiger95; 13-01-23 alle 12:30
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Sport
    Prime Video - Disney+ - Netflix
    - DAZN

Digital-Forum Silver Master L'avatar di dreamerfox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Tu l'hai detto
    quell'articolo, se riportato integralmente, non smentisce quanto io ho sempre sostenuto: l'articolo è infatti di metà luglio e conferma (a metà luglio, non prima) che il programma non figura nei palinsesti di questa stagione.

Per me è chiusa da ieri.
    me ne farò una ragione, anche per me sarebbe stata chiusa da un pezzo se non ti fossi intestardito a ribadire cose non vere, però vedo che continui a intervenire, forse per te non è così chiusa.

Ti sei dimenticato un pezzo: Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione (ma non è una cancellazione).
    non l'ho dimenticato. Ti aspettavo proprio al varco perché aspettavo questa tua replica: ho adottato esattamente la tua tecnica per dimostrare che riportare parti di articolo slegate dal contesto è scorretto. prima di quell'articolo hai riportato solo questa parte
    Dalle tue news "La volontà era quella di rivoluzionare X Factor, tenendolo attaccato alle radici di quello che rappresenta, il più grande talent show di ricerca musicale in Italia. Così come X Factor ha subìto un’opera di modernizzazione, anche Italia’s Got Talent l’avrà ma bisognerà lavorare per renderlo più coinvolgente e appetibile perché così com’è adesso strutturato lo spettacolo risente per il peso degli anni."
    ora che ti conviene sostenere altro riporti anche un'ulteriore parte del testo ma quella più importante, che è proprio sotto il titolo, dice già tutto: Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione.
    sta di fatto che non è emerso da nessuna parte che IGT non sarebbe stato rinnovato "già prima dell'ultima puntata". amen: anche su questo forum se ne sarebbe ampiamente parlato nel thread apposito d'altronde.

p.s. mi fa anche piacere che adesso il tempo per spulciare i link lo trovi
    Ultima modifica di dreamerfox; 13-01-23 alle 12:41

L'avatar di Tiger95

Predefinito

quell'articolo, se riportato integralmente, non smentisce quanto io ho sempre sostenuto: l'articolo è infatti di metà luglio e conferma (a metà luglio, non prima) che il programma non figura nei palinsesti di questa stagione.

me ne farò una ragione, anche per me sarebbe stata chiusa da un pezzo se non ti fossi intestardito a ribadire cose non vere.

non l'ho dimenticato. Ti aspettavo proprio al varco perché aspettavo questa tua replica: ho adottato esattamente la tua tecnica per dimostrare che riportare parti di articolo slegate dal contesto è scorretto. prima di quell'articolo hai riportato solo questa parte ora che ti conviene sostenere altro riporti anche un'ulteriore parte del testo ma quella più importante, che è proprio sotto il titolo, dice già tutto: Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione.
    sta di fatto che non è emerso da nessuna parte che IGT non sarebbe stato rinnovato "già prima dell'ultima puntata". amen. mi fa piacere che adesso il tempo per spulciare i link lo trovi
    Guarda ti rode così tanto che continui a ribattere e a editare... però ti volevo dire che non ho perso tempo a cercare link, ma ho usato i tuoi e te l'avevo già detto prima che non era una comunicazione ufficiale, tu avevi scritto fosse una comunicazione ufficiale quando Sky dichiarava che voleva lavorare per migliorare il format

Continua a editare/cancellare post
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Sport
    Prime Video - Disney+ - Netflix
    - DAZN

Digital-Forum Silver Master L'avatar di dreamerfox

Predefinito

Continua a editare/cancellare post
    edito i miei post perché mi piace dare le risposte più complete e migliori possibili e d'altronde di editate ne hai fatte in più di un caso anche tu, quindi non vedo quale sia il problema, se è una funzione consentita. per essere un collaboratore del forum questo livello di interlocuzione non ti si addice ("come ti rode!" ma che modo di esprimersi è questo?). prendo atto che nel merito dei miei rilievi nei tuoi confronti non sei entrato, e non puoi fare diversamente perché non puoi certo portare nulla a sostegno di quanto affermi sulla cancellazione "a marzo o ancor prima" di IGT. onde evitare che, a seguito di tutto questo, ci si dimentichi da dove si era partiti, ricordo che tu sostieni che l'apertura dei casting è un chiaro segnale della sicura riproposizione di X Factor, mentre il sottoscritto ha cercato di farti capire che occorre essere più cauti perché anche un altro programma Sky aveva aperto i casting già subito dopo l'ultima edizione, eppure non è stato riproposto. Ribatterai ancora? Per essere uno che "l'aveva già chiusa ieri" e l'ha pure ribadito tre volte, non sembra.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato