• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X Factor 2022

dreamerfox

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
3.770
Cominciano a emergere le prime indiscrezioni sull'edizione 2022 di X Factor. Come pubblicato da Il Fatto Quotidiano una certezza sembrerebbe essere la non riconferma di Emma e il ritorno anche l'anno prossimo di Manuel Agnelli. Nessun accenno a Mika e Hello Raton, mentre si paventa possa sedere di nuovo tra i giudici Fedez. Malgrado abbia negato di essere interessato, non si esclude che con il dovuto incentivo economico possa tornare sui suoi passi, condizioni di salute permettendo.
Non è stata ancora sciolta la riserva per Ludovico Tersigni.
 
Ultima modifica:
Cominciano a emergere le prime indiscrezioni sull'edizione 2022 di X Factor. Come pubblicato da Il Fatto Quotidiano una certezza sembrerebbe essere la non riconferma di Emma e il ritorno anche l'anno prossimo di Manuel Agnelli. Nessun accenno a Mika e Hello Raton, mentre si paventa possa sedere di nuovo tra i giudici Fedez. Malgrado abbia negato di essere interessato, non si esclude che con il dovuto incentivo economico possa tornare sui suoi passi, condizioni di salute permettendo.
Non è stata ancora sciolta la riserva per Ludovico Tersigni.
O odi tanto Fedez, oppure non sai cosa vuol dire "si paventa che" = si teme, ma di più, si è terrorizzati dall'idea... :D
 
O odi tanto Fedez, oppure non sai cosa vuol dire "si paventa che" = si teme, ma di più, si è terrorizzati dall'idea... :D
Se vuoi andare a prendere il significato letterale e arcaico del termine sì, se lo leggi nell'accezione moderna no. Ti ho inviato in privato un link che ti può interessare, qui siamo OT.
 
Cominciano a emergere le prime indiscrezioni sull'edizione 2022 di X Factor. Come pubblicato da Il Fatto Quotidiano una certezza sembrerebbe essere la non riconferma di Emma e il ritorno anche l'anno prossimo di Manuel Agnelli. Nessun accenno a Mika e Hello Raton, mentre si paventa possa sedere di nuovo tra i giudici Fedez. Malgrado abbia negato di essere interessato, non si esclude che con il dovuto incentivo economico possa tornare sui suoi passi, condizioni di salute permettendo.
Non è stata ancora sciolta la riserva per Ludovico Tersigni.
Vediamo di riparare ai danni precedenti, assolutamente non voluti, a cui non facciamo nessun riferimento e ognuno si farà la propria idea in merito...
Il fatto è che non vedevo l'ora di tornare a parlare di X-Factor e mi ero gettato a pesce sulla discussione opportunamente aperta (salvo poi divagare leggendo), per cui perchè non tornare all'idea originale? ;)
Tutto sommato non vedevo male il team della scorsa edizione, ma ho sempre pensato che difficilmente avrebbe avuto un seguito, perlomeno nella sua interezza.
Personalmente sono piuttosto scettico che Mika torni, anche in Francia ha partecipato al The voice straordinario denominato The Voice All Stars e riservato ai concorrenti delle precedenti edizioni (nemmeno conteggiato nella progressione delle stagioni), ma si è subito defilato dalla stagione normale attualmente in corso (ed era più colonna portante storica in quel talent, che di X Factor Italy...).
Un ritorno di Fedez potrebbe anche essere plausibile, ma non è forse il momento per lui di prendere impegni che fra l'altro non sono leggerissimi, come X-Factor...
 
secondo altre fonti anche Mika e Hell Raton non torneranno. una rivoluzione d'altronde era necessaria.
 
E la "rivoluzione" sarebbero Fedez e Agnelli? Mi sembra più che altro una restaurazione!

rispetto all'anno scorso cambierebbero 3 su 4, il ritorno di Fedez diciamo che sarebbe un bonus :D. Io comunque sono scettico che possa tornare Fedez, ha altro a cui pensare al momento. vedremo.
 
Il mio sogno è avere Neffa , Tommaso Paradiso e Sfera Ebbasta Giudici di X Factor. E vorrei come Direttore Artistico il ritorno di Luca Tommasini.
 
Secondo me la maggior parte degli artisti che si sono esibiti a Sanremo possono fare i giudici a X-Factor tipo Irama o Rkomi. Ma anche Victoria Cabello di Pechino Express non sarebbe male e si tratterebbe di un ritorno. Noemi anche è molto brava e ha fatto la coach a The Voice
 
Intanto dei concorrenti della scorsa edizione finora ho rivisto in tv soltanto Nika Paris su Italia 1, che tra l’altro i giudici neanche avevano portato in finale.
 
Vedendo quella delusione di programma sulle band che è andata in onda recentemente altrove, l'unica che ha saputo impressionare in positivo per la particolarità dei suoi giudizi e per il suo saper essere ficcante e non morbida era Gianna Nannini: sarebbe un giudice perfetto per la nuova edizione di X Factor, ma non credo che in ogni caso lei sia disposta a imbarcarsi in un impegno così complesso, a meno che si faccia vedere solo in puntata e lasci il compito di seguire i ragazzi a un'altra persona di sua fiducia.
 
Vedendo quella delusione di programma sulle band che è andata in onda recentemente altrove, l'unica che ha saputo impressionare in positivo per la particolarità dei suoi giudizi e per il suo saper essere ficcante e non morbida era Gianna Nannini: sarebbe un giudice perfetto per la nuova edizione di X Factor, ma non credo che in ogni caso lei sia disposta a imbarcarsi in un impegno così complesso, a meno che si faccia vedere solo in puntata e lasci il compito di seguire i ragazzi a un'altra persona di sua fiducia.
Siamo OT, ma quoto al 100%...
Io vedendo il promo mi dicevo ma chi è quel pirla che va a partecipare a questa buffonata...
Io l'avrò pensato perchè son vecchio e scafato del mestiere, i giovani probabilmente perchè non son stupidi ed hanno buon fiuto... ;)
Se fin dalle chiamiamole auditions si son mossi così, han fatto scappare tutti coloro che avessero un minimo di credibilità da perdere... ;)
Sostanza che si son presentati solo degli sf1gati...e i pochi discreti, ricordo una band con voce femminile che non a caso è stata complimentata dalla Nannini, mi fan pensare cosa han fatto di male per finire lì in mezzo...
 
Fedez
Si torna a casa

eh già, ufficializzato il suo ritorno, l'hanno detto anche a Sky Tg24. chissà che bell'aumento gli avranno dato per convincerlo. prima di stamattina non ci credevo sul serio che sarebbe potuto tornare date le sue ultime vicende.
 
eh già, ufficializzato il suo ritorno, l'hanno detto anche a Sky Tg24. chissà che bell'aumento gli avranno dato per convincerlo. prima di stamattina non ci credevo sul serio che sarebbe potuto tornare date le sue ultime vicende.
Non è detto, a volte si ha anche voglia di ripartire/paura di essere dimenticato...
 
Dove faranno le audition?
C'è modo si partecipare come pubblico?
 
Dagospia dice che Ambra è in trattativa per un posto in giuria
 
Indietro
Alto Basso