• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X Factor 2022

secondo te se a Sky dovessero fare una nuova analisi costi-benefici sul programma e dovessero optare per non rifarlo, credi che qualcuno nella stanza dei bottoni solleverà il problema che non possono non rifarlo perché hanno aperto i casting sul sito?

Questo può accadere anche con un programma in corso, si sono visti casi di programmi con bassi ascolti interrotti all'improvviso o programmi registrati mai mandati in onda.

Quello che volevo dire sin dall'inizio che attualmente la prossima edizione è confermata su Sky, poi ovviamente può succedere di tutto.
IGT già si sapeva che non sarebbe stata trasmessa da Sky in quanto non era stato rinnovato il contratto
 
IGT già si sapeva che non sarebbe stata trasmessa da Sky in quanto non era stato rinnovato il contratto

giusto per amor di verità, non è vero che di IGT si sapeva già a marzo, prima della fine della trasmissione, che non sarebbe stato rinnovato. è stato comunicato in estate solo a metà luglio e quei tweet dell'account ufficiale di IGT sulla riapertura dei casting sono di fine marzo, subito dopo il termine dell'ultima edizione (https://www.today.it/media/tv/sky-palinsesti-2022-2023-sospeso-italia-s-got-talent.html, https://www.tvblog.it/post/italias-got-talent-stop-nuova-stagione-sky-perche, https://movieplayer.it/news/sky-uno-italias-got-talent-cancellato-palinsesti-2022-2023_114864/)
 
giusto per amor di verità, non è vero che di IGT si sapeva già a marzo, prima della fine della trasmissione, che non sarebbe stato rinnovato. è stato comunicato in estate solo a metà luglio e quei tweet dell'account ufficiale di IGT sulla riapertura dei casting sono di fine marzo, subito dopo il termine dell'ultima edizione (https://www.today.it/media/tv/sky-palinsesti-2022-2023-sospeso-italia-s-got-talent.html, https://www.tvblog.it/post/italias-got-talent-stop-nuova-stagione-sky-perche, https://movieplayer.it/news/sky-uno-italias-got-talent-cancellato-palinsesti-2022-2023_114864/)

Non esiste un comunicato ufficiale, eventuali comunicati ufficiali vengono pubblicati qui: https://www.skygroup.sky/newsroom
Ovvero non è stato mai comunicato un mancato accordo, infatti in alcuni articoli che hai menzionato si parla di "congelato" e in altri si parla di "voci che circolavano da tempo" perchè si sapeva che non sarebbe stato rinnovato e non ho mai detto che hanno fatto l'annuncio, semplicemente che si sapeva a Marzo che non sarebbe stato rinnovato.
 
semplicemente che si sapeva a Marzo che non sarebbe stato rinnovato.

ma non è vero che si sapeva già a marzo che non sarebbe stato rinnovato, lo si seppe solo dopo e a quel punto si seppe dell'interessamento di Disney! non modificare la cronistoria dei fatti per supportare quanto stai scrivendo.
Non esiste un comunicato ufficiale, eventuali comunicati ufficiali vengono pubblicati qui: https://www.skygroup.sky/newsroom
Ovvero non è stato mai comunicato un mancato accordo
anche questo è parzialmente falso: i mancati accordi non si annunciano mai con i comunicati stampa quindi a quel link non troverai mai nulla del genere, ma la comunicazione ufficiale avvenne in estate alla presentazione della stagione 2022/23 di sky.
 
Ultima modifica:
ma non è vero che si sapeva già a marzo che non sarebbe stato rinnovato, lo si seppe solo dopo e a quel punto si seppe dell'interessamento di Disney! non modificare la cronistoria dei fatti per supportare quanto stai scrivendo.
anche questo è parzialmente falso: i mancati accordi non si annunciano mai con i comunicati stampa quindi a quel link non troverai mai nulla del genere, ma la comunicazione ufficiale avvenne in estate alla presentazione della stagione 2022/23 di sky.

Non è perchè tu l'hai saputo dopo in automatico tutti lo sanno dopo, ma vabbè
Non hanno annunciato infatti che fosse stato cancellato bensì congelato, dobbiamo fare la lista dei programmi non in palinsesto mai poi ritornati?

Ritornando all'origine è stato detto che XFactor ci sarà il prossimo anno su Sky, questa attualmente è l'unica news ufficiale il resto lo scopriremo soltanto vivendo
 
Non è perchè tu l'hai saputo dopo in automatico tutti lo sanno dopo, ma vabbè

io porto articoli, con tanto di link, a conferma di quanto dico. tu stai solo scrivendo cose che sostieni essere vere, senza portare uno straccio di articolo a sostegno. quindi non è che ho saputo dopo della cancellazione SOLO io: dato che mi occupo di media probabilmente da prima ancora che lo facessi tu e mi informo quotidianamente da una miriade di fonti puoi star certo che come me l'hanno saputo dopo tutti, compreso te, a meno che tu sia un insider nella produzione di Sky e Fremantle.
 
io porto dei link a conferma di quanto dico. tu stai solo scrivendo cose che sostieni essere vere, senza portare uno straccio di articolo a sostegno. quindi non è che l'ho saputo dopo SOLO io, l'hanno saputo dopo tutti, compreso te, a meno che tu sia un insider nella produzione di Sky e Fremantle.

Volevo chiuderla con il precedente messaggio perchè è una discussione inutile e da bar per me, iniziata da te visto che avevo risposto a un altro utente e non al tuo messaggio di dicembre.

Forse perchè non ho tempo da perdere a ricercare link di mesi e mesi fa? Se volessi mi potrei mettere a cercare news dove scrivono forse non ci sarà il prossimo anno ecc... non sarebbe una comunicazione ufficiale, ma tutte chiacchiere, idem i link che hai postato perchè non è mai stato annunciato ufficialmente un mancato rinnovo.

Se hai voglia prosegui, ma ho altro da fare che continuare giorni e giorni a parlare di ciò, per me si poteva chiudere anche ieri

"dato che mi occupo di media probabilmente da prima ancora che lo facessi tu" perchè sai quello che faccio nella vita? Semplicemente queste discussioni mi interessano tanto quanto e avevo visto il messaggio dell'utente che aveva postato il messaggio come ultima discussione del thread
 
Ultima modifica:
Forse perchè non ho tempo da perdere a ricercare link di mesi e mesi fa? Se volessi mi potrei mettere a cercare news dove scrivono forse non ci sarà il prossimo anno ecc... non sarebbe una comunicazione ufficiale, ma tutte chiacchiere, idem i link che hai postato perchè non è mai stato annunciato ufficialmente un mancato rinnovo.

Se hai voglia prosegui, ma ho altro da fare che continuare giorni e giorni a parlare di ciò, per me si poteva chiudere anche ieri
io a differenza tua ero anche stato disposto a riconoscere in un mio post precedente che potevo dare per buone alcune tue argomentazioni (cosa da te mai fatta nei miei riguardi), tu d'altro canto hai voluto insistere a ribattere punto su punto quasi a voler rimarcare che la sapessi più lunga e negando anche cose evidenti, al che non ho potuto evitare di controbattere. non si può ad esempio dire che una comunicazione ufficiale di sky sul mancato rinnovo di IGT non è mai stata fatta dal momento che fu comunicato da loro in estate alla presentazione dei palinsesti. alla luce di tutto, capisco solo che ti sei voluto incaponire su un discorso da cui non sai più come uscirne, sapendo di aver sbagliato, e quindi ribatti in questo modo. non vuoi più intervenire? per me va benissimo.
 
Ultima modifica:
non si può ad esempio dire che una comunicazione ufficiale di sky sul mancato rinnovo di IGT non è mai stata fatta dal momento che fu comunicato da loro in estate alla presentazione dei palinsesti.

Dalle tue news "La volontà era quella di rivoluzionare X Factor, tenendolo attaccato alle radici di quello che rappresenta, il più grande talent show di ricerca musicale in Italia. Così come X Factor ha subìto un’opera di modernizzazione, anche Italia’s Got Talent l’avrà ma bisognerà lavorare per renderlo più coinvolgente e appetibile perché così com’è adesso strutturato lo spettacolo risente per il peso degli anni."


io a differenza tua ero anche stato disposto a riconoscere in un mio post precedente che potevo dare per buone alcune tue argomentazioni (cosa da te mai fatta nei miei riguardi), tu d'altro canto hai voluto insistere a ribattere punto su punto

https://www.digital-forum.it/showthread.php?213708-X-Factor-2022&p=7599540&viewfull=1#post7599540
Con questo messaggio per me avevo chiuso il discorso e ho risposto alla tua domanda.

Io voglio ribattere punto per punto?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?213708-X-Factor-2022&p=7599564&viewfull=1#post7599564
Mi sembra che tu abbia continuato
 
Dalle tue news "La volontà era quella di rivoluzionare X Factor, tenendolo attaccato alle radici di quello che rappresenta, il più grande talent show di ricerca musicale in Italia. Così come X Factor ha subìto un’opera di modernizzazione, anche Italia’s Got Talent l’avrà ma bisognerà lavorare per renderlo più coinvolgente e appetibile perché così com’è adesso strutturato lo spettacolo risente per il peso degli anni."
e cosa vorrebbe significare questo quote? se anziché riportare solo parti di articoli per farle sembrare una conferma di quanto sostieni, li riportassi integralmente, anche nelle parti che ti smentiscono, avresti riportato ad esempio anche che: "Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione".

https://www.digital-forum.it/showthread.php?213708-X-Factor-2022&p=7599540&viewfull=1#post7599540
Con questo messaggio per me avevo chiuso il discorso e ho risposto alla tua domanda.
chiuso il discorso come l'hai chiuso nel tuo ora penultimo messaggio?


certo, come ho scritto prima, se tu mi scrivi PER LA SECONDA VOLTA la storia che a "IGT già si sapeva che non sarebbe stata trasmessa da Sky in quanto non era stato rinnovato il contratto" a quel punto ho DOVUTO ribattere perché stavi continuando a sostenere il falso. l'hai ripetuto in ben due post, in uno lascio perdere, se vedo che insisti a quel punto intervengo per ristabilire i fatti. oltretutto hai scritto che si sapeva già che IGT non sarebbe stato rinnovato ancor prima dell'ultima puntata... ma quando mai?
 
Ultima modifica:
e cosa vorrebbe significare questo quote? ci leggi scritto che IGT non sarà rinnovato?

Tu l'hai detto, è ciò che è presente in uno dei tuoi link per precisare:

(che non sarebbe stato rinnovato) è stato comunicato in estate solo a metà luglio (https://www.tvblog.it/post/italias-got-talent-stop-nuova-stagione-sky-perche)

Per me è chiusa da ieri.

Comunque qualsiasi cosa scriverai non rispondo più sennò non la finiamo più e ho già perso un'ora e mezza quasi per questo discorso inutile

Ripeto:

Ritornando all'origine è stato detto che XFactor ci sarà il prossimo anno su Sky, questa attualmente è l'unica news ufficiale il resto lo scopriremo soltanto vivendo

EDIT: visto che avevi modificato il post mentre stavo rispondendo:

avresti riportato ad esempio anche che: "Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione".
Ti sei dimenticato un pezzo: Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione (ma non è una cancellazione).
 
Ultima modifica:
Tu l'hai detto
quell'articolo, se riportato integralmente, non smentisce quanto io ho sempre sostenuto: l'articolo è infatti di metà luglio e conferma (a metà luglio, non prima) che il programma non figura nei palinsesti di questa stagione.

Per me è chiusa da ieri.

me ne farò una ragione, anche per me sarebbe stata chiusa da un pezzo se non ti fossi intestardito a ribadire cose non vere, però vedo che continui a intervenire, forse per te non è così chiusa.

Ti sei dimenticato un pezzo: Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione (ma non è una cancellazione).
non l'ho dimenticato. Ti aspettavo proprio al varco perché aspettavo questa tua replica: ho adottato esattamente la tua tecnica per dimostrare che riportare parti di articolo slegate dal contesto è scorretto. prima di quell'articolo hai riportato solo questa parte
Dalle tue news "La volontà era quella di rivoluzionare X Factor, tenendolo attaccato alle radici di quello che rappresenta, il più grande talent show di ricerca musicale in Italia. Così come X Factor ha subìto un’opera di modernizzazione, anche Italia’s Got Talent l’avrà ma bisognerà lavorare per renderlo più coinvolgente e appetibile perché così com’è adesso strutturato lo spettacolo risente per il peso degli anni."
ora che ti conviene sostenere altro riporti anche un'ulteriore parte del testo ma quella più importante, che è proprio sotto il titolo, dice già tutto: Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione.
sta di fatto che non è emerso da nessuna parte che IGT non sarebbe stato rinnovato "già prima dell'ultima puntata". amen: anche su questo forum se ne sarebbe ampiamente parlato nel thread apposito d'altronde.

p.s. mi fa anche piacere che adesso il tempo per spulciare i link lo trovi :lol:
 
Ultima modifica:
quell'articolo, se riportato integralmente, non smentisce quanto io ho sempre sostenuto: l'articolo è infatti di metà luglio e conferma (a metà luglio, non prima) che il programma non figura nei palinsesti di questa stagione.



me ne farò una ragione, anche per me sarebbe stata chiusa da un pezzo se non ti fossi intestardito a ribadire cose non vere.

non l'ho dimenticato. Ti aspettavo proprio al varco perché aspettavo questa tua replica: ho adottato esattamente la tua tecnica per dimostrare che riportare parti di articolo slegate dal contesto è scorretto. prima di quell'articolo hai riportato solo questa parte ora che ti conviene sostenere altro riporti anche un'ulteriore parte del testo ma quella più importante, che è proprio sotto il titolo, dice già tutto: Dopo 7 edizioni Sky ferma Italia’s Got Talent che non figura nei Palinsesti della prossima stagione.
sta di fatto che non è emerso da nessuna parte che IGT non sarebbe stato rinnovato "già prima dell'ultima puntata". amen. mi fa piacere che adesso il tempo per spulciare i link lo trovi :lol:

Guarda ti rode così tanto che continui a ribattere e a editare... però ti volevo dire che non ho perso tempo a cercare link, ma ho usato i tuoi e te l'avevo già detto prima che non era una comunicazione ufficiale, tu avevi scritto fosse una comunicazione ufficiale quando Sky dichiarava che voleva lavorare per migliorare il format :lol:

Continua a editare/cancellare post
 
Continua a editare/cancellare post
edito i miei post perché mi piace dare le risposte più complete e migliori possibili e d'altronde di editate ne hai fatte in più di un caso anche tu, quindi non vedo quale sia il problema, se è una funzione consentita. per essere un collaboratore del forum questo livello di interlocuzione non ti si addice ("come ti rode!" ma che modo di esprimersi è questo?). prendo atto che nel merito dei miei rilievi nei tuoi confronti non sei entrato, e non puoi fare diversamente perché non puoi certo portare nulla a sostegno di quanto affermi sulla cancellazione "a marzo o ancor prima" di IGT. onde evitare che, a seguito di tutto questo, ci si dimentichi da dove si era partiti, ricordo che tu sostieni che l'apertura dei casting è un chiaro segnale della sicura riproposizione di X Factor, mentre il sottoscritto ha cercato di farti capire che occorre essere più cauti perché anche un altro programma Sky aveva aperto i casting già subito dopo l'ultima edizione, eppure non è stato riproposto. Ribatterai ancora? Per essere uno che "l'aveva già chiusa ieri" e l'ha pure ribadito tre volte, non sembra.
 
Indietro
Alto Basso