• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X Factor 2022

Sono allibito: dopo le scelte di Dargen D'Amico e Rkomi come giudici che già mi avevano lasciato perplesso, ora si viene a sapere che la conduttrice della prossima edizione sarà Francesca Michielin, che speravo tanto non venisse scelta... Ludovico Tersigni ha commesso i suoi errori di inesperienza l'anno scorso eppure secondo me nel complesso la sua conduzione ci poteva stare. Se pensano che con la Michielin gli andrà meglio secondo me avranno una brutta sorpresa... Ok che il ruolo del conduttore è più marginale rispetto al giudice, però può (e dovrebbe) dare ritmo alla trasmissione, mi chiedo che ritmo potrà mai dare la Michielin, brava cantante (ho apprezzato molte sue canzoni) ma a digiuno di conduzione, se si escludono alcuni documentari registrati che però sono altra cosa. Spero non azzoppi la fluidità del programma, altrimenti potrebbe essere tra i motivi che confermeranno questa come l'ultima edizione.
 
Sono allibito: dopo le scelte di Dargen D'Amico e Rkomi come giudici che già mi avevano lasciato perplesso, ora si viene a sapere che la conduttrice della prossima edizione sarà Francesca Michielin, che speravo tanto non venisse scelta... Ludovico Tersigni ha commesso i suoi errori di inesperienza l'anno scorso eppure secondo me nel complesso la sua conduzione ci poteva stare. Se pensano che con la Michielin gli andrà meglio secondo me avranno una brutta sorpresa... Ok che il ruolo del conduttore è più marginale rispetto al giudice, però può (e dovrebbe) dare ritmo alla trasmissione, mi chiedo che ritmo potrà mai dare la Michielin, brava cantante (ho apprezzato molte sue canzoni) ma a digiuno di conduzione, se si escludono alcuni documentari registrati che però sono altra cosa. Spero non azzoppi la fluidità del programma, altrimenti potrebbe essere tra i motivi che confermeranno questa come l'ultima edizione.

Allora la Michielin è già in orbita Sky perchè faceva il programma su Sky Nature bravissima cantante ma non la vedo come conduttrice. Non sarebbe stato male un Tersigni bis, anche perchè ha fatto un'anno di esperienza
 
Sì, sapevo della sua piccola esperienza a Sky Nature, ma nulla di paragonabile obiettivamente...
A sto punto perché non dare una promozione a Daniela Collu che due anni fa aveva sostituito con buon piglio Alessandro Cattelan quando aveva il covid? Mah, molto perplesso...
 
Sì, sapevo della sua piccola esperienza a Sky Nature, ma nulla di paragonabile obiettivamente...
A sto punto perché non dare una promozione a Daniela Collu che due anni fa aveva sostituito con buon piglio Alessandro Cattelan quando aveva il covid? Mah, molto perplesso...
Concordo, la Collu aveva dimostrato verve nella gestione delle discussioni al tavolo dei giudici e ritmo. Ma anche Tersigni dopo una stagione di rodaggio sarebbe stato ok.
 
Sì, sapevo della sua piccola esperienza a Sky Nature, ma nulla di paragonabile obiettivamente...
A sto punto perché non dare una promozione a Daniela Collu che due anni fa aveva sostituito con buon piglio Alessandro Cattelan quando aveva il covid? Mah, molto perplesso...

La Collu non si vede più ne in televisione e ne in radio, era molto brava
 
Su La Stampa di oggi, si parla ancora della Cabello come possibile presentatrice di xfactor, siete sicuri che la Michielin sia gia confermata?
 
A me sembra che Sky stia cercando di capire cosa fare, cioè se il prodotto interessi ancora. Lo dimostra anche come hanno annunciato i giudici. Non ricordo che lo avessero fatto in questo modo, uno per volta.
 
A me sembra che Sky stia cercando di capire cosa fare, cioè se il prodotto interessi ancora. Lo dimostra anche come hanno annunciato i giudici. Non ricordo che lo avessero fatto in questo modo, uno per volta.

vabbeh, ma non era mai successo che la giuria fosse totalmente rivoluzionata rispetto all'anno prima d'altronde... la cosa è evidente: si stanno giocando il tutto per tutto.
 
praticamente se avessero annunciato che Fedez era il nuovo direttore artistico di X Factor avrebbero fatto più bella figura: perché è evidente che ci sia del suo in tutte le scelte fatte quest'anno tra giudici e conduzione.
 
Si mormora di dissidi tra Fedez e Ambra alle registrazioni in corso in questi giorni, ma c'è chi avanza anche già dei dubbi sulla reale natura di questi dissapori, che sarebbero in realtà solo un modo per attirare attenzione sul programma.

L'account ufficiale di X Factor intanto posta spezzoni delle audizioni, da uno di questi si ha conferma di come Fedez abbia ben chiaro come usare lo show per promuovere la sua musica sin dalle puntate iniziali: https://www.instagram.com/tv/CebUPM8IB66/
 
Vorrei vedere se c'è qualcuno che criticava la Ventura quando era ad X Factor cosa ne pensa di Ambra come giudice che secondo me è la stessa cosa.
 
Vorrei vedere se c'è qualcuno che criticava la Ventura quando era ad X Factor cosa ne pensa di Ambra come giudice che secondo me è la stessa cosa.
Ambra conosce non poco il mondo discografico (ex cantante, ex moglie di Renga, conduttrice del Primo maggio). La Ventura...mah.
 
Indietro
Alto Basso