Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lista canali IPTV con GT Media V8x

Digital-Forum New User

Predefinito Lista canali IPTV con GT Media V8x

Buongiorno a tutti

Sto cercando di caricare la lista canali IPTV sul V8x.
    Ho provato a seguire la procedura indicata nel forum freesat ma funziona solo in parte:

• Metto su pendrive la lista rinominata "custom_url.m3u"
    • Inserisco il pendrive
    • Il decoder vede la lista e mi chiede se la voglio caricare, confermo e non mi da errori
    • Teoricamente andando men¨ => lista canali => IPTV dovrei vedere da qualche parte i canali caricati, ma non vedo niente.

Dove sto sbagliando? Ho saltato qualche passaggio?
    La procedura sarebbe questa _https://www.freesat.cn/forum/download/file.php?id=3877
    Ultima modifica di MEGADISH; 15-04-22 alle 11:40

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Roberto_ Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

Sto cercando di caricare la lista canali IPTV sul V8x.
    Ho provato a seguire la procedura indicata nel forum freesat ma funziona solo in parte:

• Metto su pendrive la lista rinominata "custom_url.m3u"
    • Inserisco il pendrive
    • Il decoder vede la lista e mi chiede se la voglio caricare, confermo e non mi da errori
    • Teoricamente andando men¨ => lista canali => IPTV dovrei vedere da qualche parte i canali caricati, ma non vedo niente.

Dove sto sbagliando? Ho saltato qualche passaggio?
    La procedura sarebbe questa _https://www.freesat.cn/forum/download/file.php?id=3877
    Benvenuto nel Forum
    Premetto di non avere mai provato, ma non leggo nella guida il supporto al V8X.
    Magari puoi provare a chiedere di lÓ come fare a meno che qualcuno di Digital-forum abbia giÓ provato e possa rispondere.
    Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel Forum
    Premetto di non avere mai provato, ma non leggo nella guida il supporto al V8X.
    Magari puoi provare a chiedere di lÓ come fare a meno che qualcuno di Digital-forum abbia giÓ provato e possa rispondere.
    Grazie per il benvenuto e la risposta.
    E' vero che il V8x non viene citato nella guida: la mia "speranza" che possa funzionare deriva dal fatto che la lista .m3u viene vista e mi chiede di caricarla.
    Prover˛ a chiedere di lÓ.

Digital-Forum New User

Predefinito

_
    Chiedendo sull'altro forum ho avuto conferma che il V8x supporta le liste canali IPTV.
    Sembra che il V8x per qualche motivo non sempre legga al primo colpo la lista canali copiata nel pendrive, anche se ha il nome corretto.
    Comunque una volta che riesci a caricare la lista i canali si vedono.
    Sono riuscito a caricare la lista dopo che ho rimosso dalla directory principale del pendrive tutti i file, eccetto "custom_url.m3u".
    Nella directory principale avevo altri file .m3u e il firmware che avevo usato nell'ultimo aggiornamento, forse creavano confusione al V8x.

Comunque posso confermare che le liste canali IPTV funzionano.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Roberto_ Visualizza Messaggio
    _
    Chiedendo sull'altro forum ho avuto conferma che il V8x supporta le liste canali IPTV.
    Sembra che il V8x per qualche motivo non sempre legga al primo colpo la lista canali copiata nel pendrive, anche se ha il nome corretto.
    Comunque una volta che riesci a caricare la lista i canali si vedono.
    Sono riuscito a caricare la lista dopo che ho rimosso dalla directory principale del pendrive tutti i file, eccetto "custom_url.m3u".
    Nella directory principale avevo altri file .m3u e il firmware che avevo usato nell'ultimo aggiornamento, forse creavano confusione al V8x.

Comunque posso confermare che le liste canali IPTV funzionano.
    Molto bene
    Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti e ben trovati, sono da poco anch'io possessore del gtmedia vx8, e non riesco a caricare la lista dei canali m3u IPTV, ho scaricato la lista da tundrak github e lo rinominata "custom_url.m3u", il decoder la carica, ma poi vado su customize e non c'Ŕ nulla!!!
    Forse c'Ŕ qualche passaggio che salto, mi potete aiutare? Oppure il procedimento Ŕ un'altro?

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti sto pensando di acquistare v8x. Una domanda: ma Ŕ possibile impostare timer per registrare canale iptv? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato