• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 920 4K - Quale tuner S2X per DXer ???

Prendo l’occasione per chiederti se hai notato differenze sul tuner tra immagine OE 2.0 e 2.5?

Se intendi di qualita' immagine a video, OS2.5 è notevolmente migliore intendo definita nei dettagli, se intendi di risposta in segnale cioe' lettura verificata con misuratore di campo, come ho scritto avevo sotto la DE6.0 era l'immagine che piu' di avvicinava al valore dello strumento, il 920 con la OpenATV segnava un paio di db in piu', cmq entrambe le immagini in risposta erano fuori verso l'alto rispetto alla misura reale, questo dimostra che i rapporti che vengono dati dai ricevitori sono numeri del Lotto.

Z.K.;)
 
Hai mica da darmi un link che spiega come caricare "a manina" i canali T2mi sul DM 920 ? Così incomincio a leggermelo ...

Esiste su questo Forum un Tutorial ben fatto con tanto di schermate, prova a cercarlo con il cerca. Purtroppo non ricordo il nome dell'utente, ma è scritto molto, molto bene di facile interpretazione.
Io ci sono arrivato tre o quattro anni fa grazie a delle dritte da parte dell'utente "Il Mago" c'eravamo sentiti per telefono, pero' non so se quel Tutoria era gia' stato pubblicato o è venuto dopo.

Z.K.;)
 
Esiste su questo Forum un Tutorial ben fatto con tanto di schermate, prova a cercarlo con il cerca. Purtroppo non ricordo il nome dell'utente, ma è scritto molto, molto bene di facile interpretazione.
Io ci sono arrivato tre o quattro anni fa grazie a delle dritte da parte dell'utente "Il Mago" c'eravamo sentiti per telefono, pero' non so se quel Tutoria era gia' stato pubblicato o è venuto dopo.

Z.K.;)

Se é il tutorial che intendo io e che il bonanima di Ponny aveva postato su dxerTV ci vuole un ingegnere eletronico per far funzionare il P*S :eusa_wall:
Subito dopo peró é uscito il file "astra_sm " da inserire col computer e piú tardi i decoder compatibili con P*S
 
Ultima modifica:
Se é il tutorial che intendo io e che il bonanima di Ponny aveva postato su dxerTV ci vuole un ingegnere eletronico per far funzionare il P*S :eusa_wall:
Subito dopo peró é uscito il file "astra " da inserire col computer e piú tardi i decoder compatibili con P*S

Non non si tratta di Ponny, quello fatto dal utente di questo Forum è fatto proprio bene, ci riesci anche tu che da come ho capito sei allergico o quasi a un PC che lavora in Terminale con un Ricevitore E2.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso