• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raised by Wolves II - dal 15/04/2022 su Sky Atlantic

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Dal 15 aprile sbarca in Italia ilsecondo capitolo di Raised by Wolves - Una nuova umanità. Dopo il successo della prima stagione, 8 nuovi episodi della seconda stagione della serie prodotta da Ridley Scott (Blade Runner, Alien, The Martian) arrivano su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibili anche on demand.

thme0tn.jpeg


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Dal 15 aprile sbarca in Italia ilsecondo capitolo di Raised by Wolves - Una nuova umanità. Dopo il successo della prima stagione, 8 nuovi episodi della seconda stagione della serie prodotta da Ridley Scott (Blade Runner, Alien, The Martian) arrivano su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibili anche on demand.

thme0tn.jpeg


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Bene ! a me era piaciuta un sacco !
 
Iniziata la seconda stagione, sembra un po meglio della seconda ma ... non mi convince ancora
 
Iniziata la seconda stagione, sembra un po meglio della seconda ma ... non mi convince ancora

La seconda stagione imho meglio della prima,ma si alza il livello dal quarto episodio in avanti,sino alla quarta puntata devi tenere duro perche va abbastanza lenta.
 
Ho cercato in serie tv ho solo la prima stagione. Ricerca vocale non da risultati.

edit:
Per trovarla sono dovuto andare in box sets e cercare per lettera "R". Hanno sbagliato ad indicizzarla perché presso la categoria "Serie TV" usciva soltanto la prima stagione.
 
Ultima modifica:
Nella seconda stagione la qualità è crollata drasticamente. A quanto pare lo staff che si occupava del progetto ha cambiato lavoro e non sono riusciti a trovare sostituti.
Quasi tutti gli episodi della seconda stagione sono stati scritti da Aaron Guzikowski, creatore e showrunner della serie. In un’intervista ha dichiarato che la serie era pensata per avere sei stagioni per raccontare tutta la storia.
 
Grazie per la precisazione. Vorrei anche correggere quello che ho scritto, sto continuando a vedere la serie ed arrivato alla quarta puntata sembra prendere una direzione che mi piace. La grafica è atroce, ma la storia sembra solida.
 
Indietro
Alto Basso