• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scrivo qui ma una sezione vale l’altra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.398
Mi sono stati chiusi, me ne farò ovviamente una ragione vivendo benissimo lo stesso, due post per una notizia che ho riportato di un presunto eventuale accordo tra Sky a DAZN per la serie A, ora mi chiedo, in un forum dove almeno il 50% dei post sono libere opinioni, percezioni, speranza, delusioni…perché chiudere un post perché è solo una notizia e non certezza? Quale regola del forum impedisce la cosa? Lo chiedo davvero solo per capire, non si è offeso nessuno, calunniato nessuno, copiato da alcuno…mah! Buona Pasqua!
 
Perché non c'era un link o una fonte, e soprattutto nulla di minimamente fondato. Solo chiacchiere e/o speranze di qualcuno. E siccome è un argomento che ha spesso fatto nascere discussioni...
 
Rispondo io e non prendertela perchè chiuderò pure questo al termine del mio intervento.

E' storia nota che da sempre le discussioni sul calcio e sull'assegnazione dei diritti portano una serie di conseguenze per chi del forum ha il dovere di gestire: non si sa con quale ragione o interesse ma fazioni di utenti del forum si creano ogni volta, per stare a favore di una o dell'altra parte; questo succede quando si ha da discutere su fatti concreti con notizie certe, e comporta molto (troppo) impegno da parte dello staff; se cominciamo ad inserire nella mischia pure i rumors non ne usciamo più.

Se e quando la cosa dovesse mai diventare ufficiale, potremmo prendere in considerazione l'ipotesi di aprire una discussione apposita ma fino a quel momento, fino a che sono solo rumors, questo non si deve ritenere il posto opportuno per discuterne.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso