• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

Fatta oggi su Samsung AU8070! Grazie!
Ho tentato di attivarla pure io qualche giorno fa ma andando avanti nella procedura di attivazione mi chiedeva la conferma del mio metodo di pagamento ma mi da errore.
Forse non va più bene la normale post pay giallla o per attivarlo bisogna creare un nuovo account?
 
Ho tentato di attivarla pure io qualche giorno fa ma andando avanti nella procedura di attivazione mi chiedeva la conferma del mio metodo di pagamento ma mi da errore.
Forse non va più bene la normale post pay giallla o per attivarlo bisogna creare un nuovo account?
Stesso problema riscontrato ieri. Ho pure chiamato l'assistenza Apple ma dicevano che non c'era nessun problema con il metodo di pagamento.
Ho risolto facendo l'accesso ad Apple da cellulare Android con Chrome. Andando poi nella sezione tv gestisci l'abbonamento e riesci ad attivare i tre mesi gratuiti. Stavo diventando matto ieri. Prova così e mi fai sapere
 
Ultima modifica:
Ho tentato di attivarla pure io qualche giorno fa ma andando avanti nella procedura di attivazione mi chiedeva la conferma del mio metodo di pagamento ma mi da errore.
Forse non va più bene la normale post pay giallla o per attivarlo bisogna creare un nuovo account?
Io avevo già un account Apple vecchio, da quando avevo l'iPod. Sono entrato nell'account da telefono Android, ho abilitato la verifica a due fattori per il login con l'Apple Id e poi inserito la carta. Dopo ho fatto login sulla tv, scansionato il codice qr per confermare il dispositivo e poi mi sono abbonato tranquillamente dalla tv.
 
Stesso problema riscontrato ieri. Ho pure chiamato l'assistenza Apple ma dicevano che non c'era nessun problema con il metodo di pagamento.
Ho risolto facendo l'accesso ad Apple da cellulare Android con Chrome. Andando poi nella sezione tv gestisci l'abbonamento e riesci ad attivare i tre mesi gratuiti. Stavo diventando matto ieri. Prova così è mi fai sapere

Ho riprovato dalla TV e mi dava sempre lo stesso errore,ho seguito il tuo consiglio tramite cellulare e me li ha fatti attivare.
Ti ringrazio
 
Apple è davvero strana nelle attivazioni. L'unico modo in cui non dà problemi è tramite cellulare. Boh

evidentemente i browser delle tv gli "manca qualcosa" e figurati se apple fa entrare nel suo ID per mettere un metodo di pagamento da un televisore

ad ogni modo 3 mesi se seguite già altre cose e avete i "soliti maleddettissimi impegni"sono pochi per vedere le cose essenziali.
 
Ragazzi scusate, ma adesso per abbonarsi ai Canali di Apple TV bisogna per forza avere un dispositivo Apple? Una volta mi ricordo che era possibile anche su Android TV ma da un po' di tempo hanno rimosso la possibilità di aderire ai vari abbonamenti forse per un discorso di commissioni. Non c'è per esempio modo di farlo su pc Windows (che so, utilizzando iTunes per Windows o qualcosa del genere)? Mi sembra che una volta per esempio ci fosse anche la possibilità di disdire gli abbonamenti ma a questo punto non ne sono sicuro
 
certo che puoi, ma serve comunque che esista la app. puoi usarla su firestick di amazon. magari però l'abbonamento devi farlo dal sito internet qualora amazon prevedesse commissioni per acquisti dalla app(non lo so)
 
certo che puoi, ma serve comunque che esista la app. puoi usarla su firestick di amazon. magari però l'abbonamento devi farlo dal sito internet qualora amazon prevedesse commissioni per acquisti dalla app(non lo so)
Sì ma il problema è che non riesco a capire dove andare sul sito internet, per attivare Apple TV+ dal proprio account si può fare, per attivare i canali non ho trovato nessuna pagina.
 
Sì, Burchio, io ho già l'account Apple e da sito mi posso abbonare ad Apple TV+. Quello che non posso fare è abbonarmi ad uno dei canali Apple TV tipo Starzplay o altri. O per lo meno io non ho trovato la pagina dalla quale farlo. Una volta lo si poteva fare da app Android TV ma da un po' di tempo hanno rimosso questa possibilità.
 
Sì, Burchio, io ho già l'account Apple e da sito mi posso abbonare ad Apple TV+. Quello che non posso fare è abbonarmi ad uno dei canali Apple TV tipo Starzplay o altri. O per lo meno io non ho trovato la pagina dalla quale farlo. Una volta lo si poteva fare da app Android TV ma da un po' di tempo hanno rimosso questa possibilità.

ah l'abbonamento ai canali non credo si possa + fare xkè apple trattiene una percentuale sugli acquisti in-app e i vari canali non adorano che apple si prenda parte dei soldi. ne aumentare il prezzo se ti abboni via apple
 
ah l'abbonamento ai canali non credo si possa + fare xkè apple trattiene una percentuale sugli acquisti in-app e i vari canali non adorano che apple si prenda parte dei soldi. ne aumentare il prezzo se ti abboni via apple
Pensavo che almeno tramite iTunes per Windows per esempio sarebbe stato possibile. E vabbè
 
Fatta oggi su Samsung AU8070! Grazie!

Scusa ma lo hai fatto con un ID apple nuovo o su uno già esistente? A me da errore quando mi chiede il CVV della carta di credito, ho provato tre carte ma sempre lo stesso errore, ho pensato che il problema sia il tipo di account ho provato anche con uno vecchio ed uno appena creato ma non riesco ad attivare la promozione.
 
Oggi 14 ottobre è arrivato l'episodio finale di See, la serie post-apocalittica con Jason Momoa.

Una serie finisce, un'altra inizia: disponibili i primi tre episodi di Shantaram, serie tv tratta dall'omonimo romanzo. Tra gli attori c'è Charlie Hunnam (protagonista di Sons of Anarchy).

trailer: https://youtu.be/9SSHhQRsYcM

Shantaram è la storia schietta e anti-retorica di un latitante, basata sull'esperienza di Roberts, al tempo rapinatore, eroinomane, evaso dal carcere di Pentridge e rifugiatosi in India, dove ha poi vissuto per dieci anni. In fuga a Bombay, apre un piccolo ambulatorio gratuito in uno slum (baraccopoli) del terzo mondo, lavora per il principale boss della mafia di Bombay, opera come riciclatore di denaro sporco e come "soldato di strada", affronta le armi russe nelle montagne dell'Afghanistan e si guadagna il soprannome - attribuitogli con acume dalla madre della prima persona, ritenuta affidabile, incontrata a Bombay - di Shantaram, che in lingua marathi significa "uomo di pace" ovvero "uomo della pace di Dio".
 
Oggi 14 ottobre è arrivato l'episodio finale di See, la serie post-apocalittica con Jason Momoa.

Una serie finisce, un'altra inizia: disponibili i primi tre episodi di Shantaram, serie tv tratta dall'omonimo romanzo. Tra gli attori c'è Charlie Hunnam (protagonista di Sons of Anarchy).

trailer: https://youtu.be/9SSHhQRsYcM

e io sono in ritardissimo:eusa_wall: sempre da cominciare l'ultima di SEE e anche shantaram la terrò in fila. ho recuperato blackbird e boh c'avrò una coda chilometrica
 
Coda chilometrica? Eccomi accumulo serie da anni. Finirò prima o poi. Consiglio anche bad sisters

sempre che non mi sia perso qualcosa nel mio file ho visto 492 serietv. forse non complete ne mancherà una decina. se ci inserissi anche quelle in coda ancora da iniziare esplode il file. ce le metto solo quando le guardo e se mi piacciono o vanno negli scartati(sia mai che tra qualche anno mi ci imbatto e perdo tempo a rivederle)
 
Indietro
Alto Basso