• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

The Americans, a mio avviso probabilmente la migliore serie dello scorso decennio, non gronda retorica. Racconta la vita e il lavoro di due spie russe negli Stati Uniti. Non c'è alcun intento di dipingere i russi come i cattivi come invece in tante produzioni americane. For all mankind non è minimamente paragonabile e neanche merita di stare nella stessa frase.

de gustibus, per me è di alto livello anche For all mankind, a mio avviso siamo troppo ancorati alle serie del passato da non apprezzare più le nuove e probabilmente essendo ormai grandi fruitori non ci sorprendiamo più, con questo non voglio dire che sia meglio di The Americans, ci mancherebbe, però non è che fossero presentati come due bonaccioni, ne hanno fatte di ogni proprio perché erano del Kgb, col cavolo che se erano della Cia facevano quelle cose
 
Ciao! Domani arriva la terza stagione di Trying! ;)

Bella!
Mi sta piacendo molto l'approccio di APPLE TV + : poche serie ma tutte di qualità alta o media alta...puntando quindi sulla qualità e non sulla quantità!
Ultimamente guardo molto APPLE TV + e molto poco le altre piattaforme!
 
Bella!
Mi sta piacendo molto l'approccio di APPLE TV + : poche serie ma tutte di qualità alta o media alta...puntando quindi sulla qualità e non sulla quantità!
Ultimamente guardo molto APPLE TV + e molto poco le altre piattaforme!
Io mi sono fatto un mese a maggio e mi sono guardato le seconde stagioni di The Morning Show, See e For all mankind. Però finite quelle ho disdetto perché, obiettivamente, per quantità non c'è molto.
 
Io mi sono fatto un mese a maggio e mi sono guardato le seconde stagioni di The Morning Show, See e For all mankind. Però finite quelle ho disdetto perché, obiettivamente, per quantità non c'è molto.
spero che in passato tu abbia visto almeno
scissione
shining girls
pachinko
tolomeo grey
in difesa di jacob
the shrink next door

oltre alle + leggere
ted lasso
trying
 
spero che in passato tu abbia visto almeno
scissione
shining girls
pachinko
tolomeo grey
in difesa di jacob
the shrink next door

oltre alle + leggere
ted lasso
trying
Ho guardato le due stagioni di Ted Lasso. Ho così tanta roba da vedere negli altri servizi streaming che aspetterò un bel po' prima di riabbonarmi ad Apple TV +.
 
da sabato arriva anche in Italia il baseball americano su Apple Tv. È stata inserita la programmazione nella app:

- Tigers-Blue Jays 00:25
- Cubs-Giants 03:25
 
segnalo inoltre Black Bird con vibes da Mindhunter, sono uscite le prime due e le ho trovate molto interessanti

confermo le ottime impressioni su Black Bird dopo il finale di stagione, altro gioiellino targato apple tv+
 
Quale è la migliore configurazione video per Apple TV 4 k ?
Grazie in anticipo .
 
Quale è la migliore configurazione video per Apple TV 4 k ?
Grazie in anticipo .

formato: 4k sdr 60 (60hz)
uscita hdmi: rgb alto
adatta intervallo dinamico e frequenza fotogrammi entrambi su sì

io mi trovo benissimo così, perché non forza nulla e ti gestisce tutto da sola, se il video è a 50hz va da sola, se è in hdr idem ecc…
 
formato: 4k sdr 60 (60hz)
uscita hdmi: rgb alto
adatta intervallo dinamico e frequenza fotogrammi entrambi su sì

io mi trovo benissimo così, perché non forza nulla e ti gestisce tutto da sola, se il video è a 50hz va da sola, se è in hdr idem ecc…

Io ho 50hz ed uscita hdmi YCbCr, il resto come hai tu :)
 
In teoria nessuna, ma con Atv è meglio uscire in Rgb perché purtroppo l'uscita component "" "soffre" "" di un po' di verde in eccesso.
Per quanto riguarda gli hz, se tutte le app avessero lo switch del framerate, la migliore sarebbe tenere i 60 hz, ma purtroppo alcune non ce l'hanno.
Un esempio è Now dove sei costretto ad impostare i 50 hz.
 
Ultima modifica:
Segnalo l’offerta apparsa sui Samsung Smart-Tv: la possibilità di aderire a 3 mesi gratis di Apple TV+. La prima pagina della app riporta: “ Il tuo prodotto Samsung include 3 mesi di Apple TV+.” (Poi 4,99 €/mese).
 
Segnalo l’offerta apparsa sui Samsung Smart-Tv: la possibilità di aderire a 3 mesi gratis di Apple TV+. La prima pagina della app riporta: “ Il tuo prodotto Samsung include 3 mesi di Apple TV+.” (Poi 4,99 €/mese).

L'ho visto anch'io di sfuggita sul mio Samsung. Per fortuna ci sono tre mesi di tempo per attivare questa offerta. Così posso vedere le terze stagioni di For all mankind e See.
 
Volevo sapere se qualcuno con Apple TV 4 K, , solo con Apple TV+ quando mando in avanti un programma perdo l’audio.
Per ripristinarlo devo chiudere e riaprire l’App.
 
Volevo sapere se qualcuno con Apple TV 4 K, , solo con Apple TV+ quando mando in avanti un programma perdo l’audio.
Per ripristinarlo devo chiudere e riaprire l’App.

non so che succede ma spesso mi appaiono i sottotitoli anche se non richiesti. anche su mac, su skyq. esco rientro ed è tutto ok. c'è da dire che di tutte sempre e solo netflix ha un avanti veloce degno di questo nome. apple è il peggiore, ma anche disney non scherza.:eusa_wall:
 
Segnalo l’offerta apparsa sui Samsung Smart-Tv: la possibilità di aderire a 3 mesi gratis di Apple TV+. La prima pagina della app riporta: “ Il tuo prodotto Samsung include 3 mesi di Apple TV+.” (Poi 4,99 €/mese).
Fatta oggi su Samsung AU8070! Grazie!
 
Indietro
Alto Basso