• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.647
Località
Livorno
E' l'ora di aprire una discussione specifica su questo servizio streaming di Apple da
4,99€/mese o 50€/anno che sicuramente potrebbe attrarre qualcuno nonostante la nomea del "c'è poco, ma di qualità" che è sicuramente da aggiornare(in meglio e in peggio)

ma partiamo dal "cestino"...(voglio fondare il nuovo rotten tomatoes:lol:) con le delusioni in ordine di uscita
storie incredibili
losing alice
dr.brain
invasion
fondazione

se con queste vi avevano indotto a pensare qualcosa di più di quello che sono state...
arriviamo all'apoteosi dell'inutilità con ROAR...ed ho visto solo 2 puntate. è antologica e il pilot è la cosa più brutta e scontata che si potesse richiedere a una serie che si propone come serie impegnata (molto più utile allo scopo, fu little america, almeno si raccontavano delle storie di minoranze americane...qui non c'è neanche materiale per fare una recensione, succedono cosa che rendono difficile persino stilare una sinossi di 20 parole):5eek:. nella seconda puntata c'è un pizzico in + di stranezza, ma quasi totalmente sprecata.

e mi fermo perchè avrei una parola per tutte, avendo dato una chance a tutto


Vedi anche

Apple TV : il media player con tvOS
 
E' l'ora di aprire una discussione specifica su questo servizio streaming di Apple da
4,99€/mese o 50€/anno che sicuramente potrebbe attrarre qualcuno nonostante la nomea del "c'è poco, ma di qualità" che è sicuramente da aggiornare(in meglio e in peggio)

ma partiamo dal "cestino"...(voglio fondare il nuovo rotten tomatoes:lol:) con le delusioni in ordine di uscita
storie incredibili
losing alice
dr.brain
invasion
fondazione

se con queste vi avevano indotto a pensare qualcosa di più di quello che sono state...
arriviamo all'apoteosi dell'inutilità con ROAR...ed ho visto solo 2 puntate. è antologica e il pilot è la cosa più brutta e scontata che si potesse richiedere a una serie che si propone come serie impegnata (molto più utile allo scopo, fu little america, almeno si raccontavano delle storie di minoranze americane...qui non c'è neanche materiale per fare una recensione, succedono cosa che rendono difficile persino stilare una sinossi di 20 parole):5eek:. nella seconda puntata c'è un pizzico in + di stranezza, ma quasi totalmente sprecata.

e mi fermo perchè avrei una parola per tutte, avendo dato una chance a tutto
Ti sei dimenticato un serie di tutto rispetto come Servant e una che non è stata ancora pubblicata del tutto come Slow Horses.:evil5:p.s.ma se parli di serie tv la discussione non dovrebbe avere la dicitura Apple tv Serie tv??
 
Ti sei dimenticato un serie di tutto rispetto come Servant e una che non è stata ancora pubblicata del tutto come Slow Horses.:evil5:p.s.ma se parli di serie tv la discussione non dovrebbe avere la dicitura Apple tv Serie tv??

non direi, visto che il servizio ha un suo nome proprio che va rispettato e, soprattutto, include anche film e, prossimamente, eventi sportivi che chiunque, se vorrà, potrà liberamente commentare...

non ci sono solo le serie TV, anche se probabilmente per ora sono i prodotti più noti e visti sulla piattaforma...
 
Io invece ho apprezzato molto Foundation, The Morning Show, Ted Lasso, Calls, Afterparty, Mythic Quest, For All Mankind. Devo ancora vedermi Severance che però mi sembra stia andando bene. Se dobbiamo andare a % di cose piaciute su cose uscite mille volte meglio questo che Netflix o Prime, per i miei gusti. Poi è chiaro che non offre un numero tale di contenuti da essere tenuto tutto l'anno come altri servizi.
 
non direi, visto che il servizio ha un suo nome proprio che va rispettato e, soprattutto, include anche film e, prossimamente, eventi sportivi che chiunque, se vorrà, potrà liberamente commentare...

non ci sono solo le serie TV, anche se probabilmente per ora sono i prodotti più noti e visti sulla piattaforma...
Perchè non mettere più discussioni come per altre piattaforme vedi Telefilm/Film/parte tecnica e commerciale?Non ci sarebbero più frullati di più argomenti,non basta aver aperto questa discussione.:evil5::)
 
Perchè non mettere più discussioni come per altre piattaforme vedi Telefilm/Film/parte tecnica e commerciale?Non ci sarebbero più frullati di più argomenti,non basta aver aperto questa discussione.:evil5::)
Certo, ovviamente chi le apre avrà l'obbligo di seguirle e tenerle aggiornate.
Di certo il sottoscritto tutto questo tempo libero non ce l'ha :)
 
Certo, ovviamente chi le apre avrà l'obbligo di seguirle e tenerle aggiornate.
Di certo il sottoscritto tutto questo tempo libero non ce l'ha :)
Be le discussioni si autoalimentano dei vari argomenti dei vari utenti specialmente quelle tecniche e commerciali,forse più impegnative quelle che stanno dietro alle novità di film e telefilm.:)
 
Be le discussioni si autoalimentano dei vari argomenti dei vari utenti specialmente quelle tecniche e commerciali,forse più impegnative quelle che stanno dietro alle novità di film e telefilm.:)
Se un utente si prende l'onore di aprire la discussione, si deve prendere la responsabilità anche di aggiornarla e non lasciar fare agli altri.
L'impegno si deve portare sino alla fine.
Troppo bello altrimenti ;)
 
Se un utente si prende l'onore di aprire la discussione, si deve prendere la responsabilità anche di aggiornarla e non lasciar fare agli altri.
L'impegno si deve portare sino alla fine.
Troppo bello altrimenti ;)
Per telefilm e film si ma se si parla di un tema tecnico o commerciale come fa ad aggiornarla?Vedo le altre discussioni e gli aggiornamenti sono solo per anticipare le uscite dei vari programmi film/Telefilm/ eventi sportivi,il resto si aggiorna a seconda dei temi che vengono esposti dai vari utenti,spero di essermi spiegato.:)
 
Se si fa un elenco ad esempio delle serie TV mensili questo dovrebbe essere almeno aggiornato di volta in volta appena si ha un pò di tempo a disposizione.

Non divago oltre, visto il tema Apple TV
 
La mia intenzione era solo di parlare di prodotti di appletv+ in generale. Per svuotare quella che ufficialmente parla di servizi streaming su appletv (cioè le varie app di netflix dazi ecc) dal box appletv

Non ho pretesa di fare il grande lavoro di altri. Ma solo di cummentare quel che vedo. E come ho specificato nel primo post parlavo delle cose che per me hanno dato poco alla piattaforma. Tutto il resto, che non è poco, come si dice è di pregiata fattura.

Roar terza puntata...conferma l'inutilità della serie e anche la sua uscita non settimanale rispecchia la voglia di "fare il compitino" da parte della piattaforma.

compito: rendi in video quello che hai letto in alcune storie scritte da una donna
svolgimento: ci sono una serie di donne tutte sfruttate

conclusione: non ti rimane niente a parte qualche fotogramma volutamente disturbante.

come in "storie incredibili" di spielberg c'è solo il nome qui abbiamo attrici anche di livello che non servono a molto.
 
Ultima modifica:
dò le mie opinioni su quelle che ho visto:

Invasion - pessima
Fondazione - mi ha intrigato, i libri sono difficilissimi da trasporre, infatti sono andati per altre strade
See - meglio la seconda stagione, c’è una guerra che non si vedeva di queste dimensioni dai tempi di Got
Dr. Brain - mi è piaciuta più all’inizio, poi mi è un po’ calata
Scissione - miglior nuova serie che ho visto da mesi, forse anche anni
Ted Lasso - mi diverte molto, sono curioso di vedere dove va a parare
For all mankind - piacevole sorpresa, anche se non so quanto altro può reggere
La storia di Lisey - serie strana e psicologica, che però alla fine sono stato contento di vedere
Servant - mi piace molto e la trovo una piacevole novità non essendo un genere molto sfruttato
Mythic Quest - mi ha divertito molto
Storie incredibili - più bassi che alti
 
esatto. le pochissime commedie che ci sono, sono originali. acapulco, ted lasso(anche se c'hanno infilato a forza il drammone), trying, ma anche schmigadoon, e dickinson.

drbrain ammetto di averla vista con superficialità e anche la cancellata serie di gordon lewitt mi è piaciuta sul finale:crybaby2:

ormai inizia ad esserci un bel po di roba...con 50€l'anno ci sono gli estremi per chiudere qualcosa in cui non si segue quasi niente e aprire questo catalogo
 
dò le mie opinioni su quelle che ho visto:

Invasion - pessima
Fondazione - mi ha intrigato, i libri sono difficilissimi da trasporre, infatti sono andati per altre strade
See - meglio la seconda stagione, c’è una guerra che non si vedeva di queste dimensioni dai tempi di Got
Dr. Brain - mi è piaciuta più all’inizio, poi mi è un po’ calata
Scissione - miglior nuova serie che ho visto da mesi, forse anche anni
Ted Lasso - mi diverte molto, sono curioso di vedere dove va a parare
For all mankind - piacevole sorpresa, anche se non so quanto altro può reggere
La storia di Lisey - serie strana e psicologica, che però alla fine sono stato contento di vedere
Servant - mi piace molto e la trovo una piacevole novità non essendo un genere molto sfruttato
Mythic Quest - mi ha divertito molto
Storie incredibili - più bassi che alti
Ti sei dimenticato Slow Horses che ritengo una buona serie poliziesca/action.:evil5:
 
Alcuni giorni fa mi sono riabbonato dopo oltre 2 anni per vedere le seconde stagioni di The Morning Show e See. All'epoca avevo visto anche For all mankind, ma lo trovai pesante, non credo che proseguirò con la seconda stagione. Ho iniziato incuriosito Ted Lasso.
 
Ultima modifica:
Alcuni giorni fa mi sono riabbonato dopo oltre 2 anni per vedere le seconde stagioni di The Morning Show e See. All'epoca avevo visto anche For all mankind, ma lo trovai pesante, non credo che proseguirò con la seconda stagione. Ho iniziato incuriosito Ted Lasso.

invece for all mankind ha una seconda stagione a mio avviso molto migliore della prima più incentrata sullo scontro...
inoltre credo che appaia pesante perchè ogni puntata dura + di 1 ora o ci si avvicina molto

comunque ufficialmente non ce la faccio + a stare dietro nemmeno a atv+ :crybaby2: anche li la lista si allunga, speriamo nei momenti di caldo estivo che schivo abilmente e nel fatto che molte su disney+ si fermano(essendo rimasugli di fox e quindi a maggio si stoppano)
 
Indietro
Alto Basso