• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie


solo se si appunti il codice che esce dal link e lo inserisci manualmente e se apple non decide che quel codice scade quando scade la possibilità di richiederlo. non ho ancora ben capito come funziona, cioè se un codice generato poi non abbia mai scadenza e puoi usarlo quando vuoi
 
solo se si appunti il codice che esce dal link e lo inserisci manualmente e se apple non decide che quel codice scade quando scade la possibilità di richiederlo. non ho ancora ben capito come funziona, cioè se un codice generato poi non abbia mai scadenza e puoi usarlo quando vuoi

E dove andrebbe inserito il codice invece che usare direttamente il link ?
 
solo se si appunti il codice che esce dal link e lo inserisci manualmente e se apple non decide che quel codice scade quando scade la possibilità di richiederlo. non ho ancora ben capito come funziona, cioè se un codice generato poi non abbia mai scadenza e puoi usarlo quando vuoi

Nelle condizioni c’è proprio scritto che si può richiedere entro il 07/06 ed attivare massimo entro il 07/07.
 
I codici promo funzionano solo se non hai nulla di attivo quindi devi aspettare la scadenza della tua attuale promo.
No per esempio avevo quella della cantante,e ho sovrapposto un'altra con altro account/indirizzo/email e diversa carta di credito e non ci sono stati problemi di attivazione,più che altro si perderebbero giorni di attivazione.Ho un'account diciamo "libero da altre promo quindi potrei già adesso senza aspettare la scadenza del 2 aprile.Quindi basta avere un'account non sotto altra promo e si possono averne più di uno attivo.
 
No per esempio avevo quella della cantante,e ho sovrapposto un'altra con altro account/indirizzo/email e diversa carta di credito e non ci sono stati problemi di attivazione,più che altro si perderebbero giorni di attivazione.Ho un'account diciamo "libero da altre promo quindi potrei già adesso senza aspettare la scadenza del 2 aprile.Quindi basta avere un'account non sotto altra promo e si possono averne più di uno attivo.

Davo per scontato che avessi un unico account.
Se hai più account, basta averne uno con nulla attivo e puoi attivare la promo.
 
quello di sky si, io chiedevo per quello di cec, non ho visto scadenze ancora. anche quello di mediaworld ha una scadenza.

Io al momento ho deciso di non attivare codice CEC. leggendo bene le condizioni del codice Sky, sembra che è al momento della richiesta che non devi avere nessuna promo attiva.
Quindi preferisco attivare promo Sky più tardi possibile in modo di avere più contenuti da visionare in quei tre mesi, magari con qualcosa di nuovo che esce da ora fino al 07/06
 
Scusate, ma voi avete avuto problemi ad attivare l’offerta Sky? Ho aderito all’offerta ma quando clicco su “Attiva ora” non succede nulla e non vengo reindirizzato alla pagina del login di Apple.
 
Hello Tomorrow!, qualcuno la segue?
non ho visto nessun commento ed il voto su imdb è bassino. Di solito non mi baso molto su queste cose per la scelta, ma su Apple Tv+ mi è più difficile scegliere in autonomia.

Ok che a sto giro guardo sicuramente Servant così vado abbastanza sul sicuro
 
E ieri dopo 4 stagioni/4 anni più o meno è finita la serie "Servant" mi mancherà,un finale che per me non è totalmente soddisfacente,ma ha sempre ragione chi da comunque un finale ad una serie contro le troppe che non hanno mai un finale negli ultimi anni perchè cancellate.Peccato che non c'è una discussione sui vare serie di Appletv almeno si potrebbero dare giudizi e interpretazioni specialmente di questa serie "Servant.Voto finale 7,5,non di più perchè pensavo potesse finire in altro modo,ma va bene comunque cosi.:)P.s.sempre più serie anche con finali decisi a priori e non con le cancellazioni non sono mai soddisfacenti,ma che danno sempre l'impressioni di dare sempre una anche piccolissima volonta di andare avanti con la trama.Mie senzasioni specialmente da quando siamo passati alle piattaforme streaming a pagamento.Una serie senza treme orrizontali non mi hanno mai deluso nei finali,invece molte con le storie che vanno avanti di stagione in stagione alla fine mi lasciano sempre un vuoto di trama,sembra che manchi davvero un vero finale di tutta la storia.:)
 
Ultima modifica:
Hello Tomorrow!, qualcuno la segue?
non ho visto nessun commento ed il voto su imdb è bassino. Di solito non mi baso molto su queste cose per la scelta, ma su Apple Tv+ mi è più difficile scegliere in autonomia.

Ok che a sto giro guardo sicuramente Servant così vado abbastanza sul sicuro
A me non ispira proprio, non penso che la inizierò.
 
Hello Tomorrow!, qualcuno la segue?
non ho visto nessun commento ed il voto su imdb è bassino. Di solito non mi baso molto su queste cose per la scelta, ma su Apple Tv+ mi è più difficile scegliere in autonomia.

Ok che a sto giro guardo sicuramente Servant così vado abbastanza sul sicuro

per quanto mi riguarda hello tomorrow è una serie patinata da vedere, ma la storia si capiva subito dal primo episodio e ora siamo al settimo episodio...e la storia è ancora ferma lì(devo ancora vedere la settima puntata), tornassi indietro darei priorità ad altro.
 
ho usato il codice di C&C per apple music e mi ha offerto 2 mesi gratis del pacchetto famiglia. non so in base a cosa venga deciso. però rimane nel nostro account tutte le offerte di cui hai usufruito.
 
ho usato il codice di C&C per apple music e mi ha offerto 2 mesi gratis del pacchetto famiglia. non so in base a cosa venga deciso. però rimane nel nostro account tutte le offerte di cui hai usufruito.
Cosa sarebbe il pacchetto famiglia?Non c'è un'unico abbonamento o varie promozioni se si compra apple??:eusa_think:
 
Cosa sarebbe il pacchetto famiglia?Non c'è un'unico abbonamento o varie promozioni se si compra apple??:eusa_think:

riferendomi all'offerta C&C, evidentemente no, oppure, dato che rimane scritto che promo hai usato in passato, non potendo usufruire di ulteriori 3 mesi del pacchetto applemusic singolo(che mi ha già regalato shazam + 6 mesi ottenuti acquistando un homepod) con quel codice mi hanno aperto 2 mesi soltanto, ma del pacco famiglia di applemusic che alla scadenza costa 16,99 e ti fa ascoltare la musica anche sui dispositivi registrati nel tuo gruppo "famiglia"

lo sharing "in famiglia" è spiegato qui
https://www.apple.com/it/family-sharing/

i dettagli del piano famiglia (sostanzialmente 6 ascolti separati con playlist completamente separate su dispositivi inseriti nella tua cerchia "famiglia")
https://www.apple.com/it/apple-music/#plans
 
Indietro
Alto Basso