• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

Intanto ho iniziato Ted Lasso, che bella che è! Molto molto spassosa, la stra consiglio.
Guardatela però in inglese se volete divertirvi ancora di più (coi sottotitoli si intende) :)
Già viste entrambe le stagioni mesi fa. La seconda è anche meglio, a mio parere.
 
Sarò uno dei pochi, ma non ho ritenuto Ted Lasso questo gran capolavoro per cui viene fatto passare.
 
Sarò uno dei pochi, ma non ho ritenuto Ted Lasso questo gran capolavoro per cui viene fatto passare.

è l'unica serie interessante sul calcio che esista. e poi viene "fatta passare" così dagli americani. a me piace molto e non è banale unito al tema calcistico che non mi interessa minimamente la rende unica
 
io ho visto le prime 3 puntate e sinceramente mi chiedo pure io il perchè di tutto questo successo..
 
io ho visto le prime 3 puntate e sinceramente mi chiedo pure io il perchè di tutto questo successo..

saremo noi a essere strani? bah! il fatto che sia una serie sui buoni sentimenti sembra che la renda, già solo per questo motivo, bella, ma per me quello è solo un elemento che da solo non può bastare. la comicità l'ho trovata alquanto banale. non so se poi migliori con la seconda stagione visto che mi sono fermato alla prima.
 
Ricordatevi che la comicità americana è diversa da quella europea, tant'è che agli Emmy nella sezione "Comedy" vincono molte sit com che in Europa hanno scarso seguito.
 
Ricordatevi che la comicità americana è diversa da quella europea, tant'è che agli Emmy nella sezione "Comedy" vincono molte sit com che in Europa hanno scarso seguito.

certo, ma non è che non apprezzo niente della comicità americana, ci sono comedy che apprezzo e altre che non mi dicono nulla e quella di Ted Lasso non l'ho trovata così 'irresistibile' ;) sapendo che la comicità viene apprezzata diversamente a seconda delle latitudini, non mi stupisce che ci siano cose apprezzate in USA e non qui, è che nel caso specifico di Ted Lasso noto che ha riscosso diversi consensi anche in Europa pur non comprendendone il motivo. è bellina perché spinge sui buoni sentimenti, ma finisce lì, per me.
 
" Parli dei due mesi gratis?Confermi?Passando da questo link,http://redeem.apple.com/atvselena-e...e scade il 2 Dicembre, (ma non a mezzanotte).
 
Ultima modifica:
Per chi ha smart tv LG 4k acquistate dal 2018 al 2022 dovrebbero esserci 3 mesi gratis di Apple TV. Ho letto un articolo su internet. Non so se c'è un link per riscattare la promo
 
Ultima modifica:
Per chi ha smart tv LG 4k acquistate dal 2018 al 2022 dovrebbero esserci 3 mesi gratis di Apple TV. Ho letto un articolo su internet. Non so se c'è un link per riscattare la promo
https://www.lg.com/it/tv/appletvplus

c'è scritto sul sito di LG: per attivare la promozione devi cliccare sul banner Apple TV+ sul menu principale del tuo TV - ovviamente il link compare solo se il tuo apparecchio rientra nella promozione. ma da quanto c'è scritto sul sito LG, l'offerta è scaduta il 13.03.2022
un mio carissimo amico l'ha attivata quest'anno a febbraio.
 
https://www.lg.com/it/tv/appletvplus

c'è scritto sul sito di LG: per attivare la promozione devi cliccare sul banner Apple TV+ sul menu principale del tuo TV - ovviamente il link compare solo se il tuo apparecchio rientra nella promozione. ma da quanto c'è scritto sul sito LG, l'offerta è scaduta il 13.03.2022
un mio carissimo amico l'ha attivata quest'anno a febbraio.
Ah ecco. Io avevo letto un paio di articoli nuovi, di qualche giorno fa. Come non detto
 
Ultima modifica:
io sono sono riuscito ad attivare la promo di selena gomez e per "rispetto" ho anche guardato il documentario...che vita di M.
 
Si, quando riscatti l'offerta si genera un link con il codice https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/perks
Grazie mille! Secondo te, funzionerà solo per i nuovi clienti? Hai avuto modo di provare su un account già esistente senza nessuna sottoscrizione attiva?



io sono sono riuscito ad attivare la promo di selena gomez e per "rispetto" ho anche guardato il documentario...che vita di M.

Che cliente modello!
 
Grazie mille! Secondo te, funzionerà solo per i nuovi clienti? Hai avuto modo di provare su un account già esistente senza nessuna sottoscrizione attiva?





Che cliente modello!
Dovrebbe funzionare anche senza nessuna sottoscrizione attiva. Ma anche e soprattutto con rinnovo disattivato. Per riscattare i mesi gratuiti bisogna provarci il giorno stesso in cui scade la tua eventuale sottoscrizione.
 
Indietro
Alto Basso