• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

Su Apple Tv+ ci sono altre case cinematograficha in esclusiva o comunque dei film in prima visione di altre case, o solo le produzioni originali?
 
invece for all mankind ha una seconda stagione a mio avviso molto migliore della prima più incentrata sullo scontro...
inoltre credo che appaia pesante perchè ogni puntata dura + di 1 ora o ci si avvicina molto

comunque ufficialmente non ce la faccio + a stare dietro nemmeno a atv+ :crybaby2: anche li la lista si allunga, speriamo nei momenti di caldo estivo che schivo abilmente e nel fatto che molte su disney+ si fermano(essendo rimasugli di fox e quindi a maggio si stoppano)
Vabbè, anche gli episodi di See durano molto, ma non è quello il motivo per cui ho trovato For all mankind pesante.
 
Apple Tv+

La seconda stagione di Teheran è finalmente disponibile su Apple TV+! ;)
Primi 2 episodi già disponibili poi 1 a settimana ogni venerdì.
 
Ultima modifica:
Su Apple Tv+ ci sono altre case cinematograficha in esclusiva o comunque dei film in prima visione di altre case, o solo le produzioni originali?

Anche se sono originali sono sempre fatto da altre case. Ad esempio appletv ha il vincitore degli Oscar in tutto il mondo ma non in Italia. CODA. Apple non ha studi cinematografici
 
proverò a vedere questo venerdì le prime due puntate (su 6) de “il serpente dell’Essex”

qui il trailer in italiano: https://youtu.be/i50rxCk-ZQU

protagonisti due volti abbastanza noti: l’indimenticabile Carrie di Homeland e (un) Loki

spero in un buon thriller/mistery anche se imdb lo segna come semplice drama, vediamo se mi attirerà e lo finirò nelle 4 settimane successive :D
 
Ciao!
Vorrei segnalare che al momento in cui sto scrivendo adesso, su Apple TV+ sono spariti i doppiaggi di ogni lingua da ogni contenuto originale. Provato su iphone, fire tv e browser.
Confermate anche voi o è un mio problema?
Grazie!
 
Ciao!
Vorrei segnalare che al momento in cui sto scrivendo adesso, su Apple TV+ sono spariti i doppiaggi di ogni lingua da ogni contenuto originale. Provato su iphone, fire tv e browser.
Confermate anche voi o è un mio problema?
Grazie!
Confermo. Anche nel mio TV Samsung c'è solo la lingua originale con i sottotitoli. Provato con l'episodio 2×05 di The Morning Show.
 
Si confermo anch'io da Apple TV 4K, solo lingua originale.
 
Ho ricontrollato di nuovo adesso, tutto tornato come prima
 
finito di vedere Shining Girls:
col passare delle puntate la serie passa da thriller a fanta-thriller e sboccia a mio avviso, peccato però per un finale troppo frettoloso e scontato
 
Sto guardando con piacere “In moto verso nord” (2020), documentario di viaggio con Ewan McGregor e Charley Boorman (in inglese, con i sottotitoli). Con due moto elettriche, viaggiano dalla Terra del fuoco a Los Angeles.

Su apple Tv+ sono presenti anche i precedenti documentari di Ewan McGregor: In moto in giro per il mondo (2004) e In moto verso sud (2007).
 
finito Il serpente dell’Essex, altamente skippabile, poco e niente da dire

è iniziata come sempre invece alla grande For all mankind, nonostante per forza di cose devono invecchiare con trucco molti attori e sembra un po’ strano vederli così
 
finito Il serpente dell’Essex, altamente skippabile, poco e niente da dire

è iniziata come sempre invece alla grande For all mankind, nonostante per forza di cose devono invecchiare con trucco molti attori e sembra un po’ strano vederli così

non avevo dubbi. il serpente è troppo britannica e fa appiglio solo sui due super interpreti principali...ma poi mi sa di storia debole, come non ho apprezzato e finito slow horses. per for all mankind son contento
 
non avevo dubbi. il serpente è troppo britannica e fa appiglio solo sui due super interpreti principali...ma poi mi sa di storia debole, come non ho apprezzato e finito slow horses. per for all mankind son contento

sì, se fosse durata una decina di puntate l’avrei mollata anche io, trattandosi di miniserie di 6 puntate, l’ho portata a termine giusto per vedere dove andavano a parare col serpente (da nessuna parte :D)
 
finito di vedere Shining Girls:
col passare delle puntate la serie passa da thriller a fanta-thriller e sboccia a mio avviso, peccato però per un finale troppo frettoloso e scontato

A me è piaciuta… poi solo il fatto che c’è Elizabeth moss come protagonista vale il prezzo del biglietto….
 
sì, se fosse durata una decina di puntate l’avrei mollata anche io, trattandosi di miniserie di 6 puntate, l’ho portata a termine giusto per vedere dove andavano a parare col serpente (da nessuna parte :D)

Concordo con le vostre valutazioni sul serpente… l ho vista e non mi ha entusiasmato (nonostante l attrice di homeland che è sempre bravissima… ma la storia un po’ debole)
 
Indietro
Alto Basso