• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

Vero. E comunque posso sicuramente sfruttare il codice in scadenza il 2 giugno creando un nuovo account, ovviamente con diverso metodo di pagamento
Basta un'account con abbonamento scaduto o codice scaduto,io ho alternato due account diversi e ovviamente metodi di pagamento diversi vedi carte vituali diverse ogni volta.Il mio trimestre termina il 29 giugno a seguire usero' il trimestre MediaWorld per arrivarre fino a fine settembre.;)
 
È uscita Platonic e dalla trama sembra proprio una bella commedia, di quelle per passare una serata tranquilla :)
 
Mi pare strano visto che non c'è ne traccia nei prossimamente su apple tv.Mi pareva fosse terminata/cancellata dopo la seconda stagione.:eusa_think:In rete non ce ne traccia,manco un teaser trailer.:eusa_think:

appletv+ spesso fa uscire cose di getto non sarebbe la prima volta. anche altre cose contenute nei prossimamente sono state, di recente, anticipate. quindi potrebbe pure comparire domani. se ci sarà la guardo
 
Non capisco ma nella homepage della apple+ non fà la ricerca globale in tutte le app di streaming, come fà sia la firetv che la googletv?
 
Non capisco ma nella homepage della apple+ non fà la ricerca globale in tutte le app di streaming, come fà sia la firetv che la googletv?

Scarica la app “Justwatch” su Apple Tv. Fai la ricerca lì dentro, e ti apre direttamente i contenuti delle app.

Ad es., se cerchi “Lo squalo”, ti propone Prime Video e Now (entrambi hanno il film in catalogo).
 
Non capisco ma nella homepage della apple+ non fà la ricerca globale in tutte le app di streaming, come fà sia la firetv che la googletv?

Potenzialmente si, nel pratico no perchè IOS/TVOS non è stato molto supportato in Italia e quindi puoi cercare soltanto i cataloghi di Disney, Paramount (paramount+ e Pluto tv) e un'app franco-tedesca chiamata Arte.

Rai non dovrebbe essere lontana da questo punto di vista e Prime sta lentamente allargando i paesi supportati in europa.
 
Non ho capito una cosa, perchè leggendo online sui film consigliati su AppleTV, poi si controlla e sono a pagamento.

Quindi chiedo, i film compresi già nell'abbonamento, quindi gratis... sono solo questi?

https://tv.apple.com/it/collection/...dt.shelf.610d6be1-4bf0-41f9-b90b-e1e3a0560583

Quando apri la app devi andare solo nella sezione Apple TV+. Qualsiasi altra cosa è a pagamento.
Incluso nell’abbonamento ci sono solo original Apple, tutto il resto si paga a parte
 
Quando apri la app devi andare solo nella sezione Apple TV+. Qualsiasi altra cosa è a pagamento.
Incluso nell’abbonamento ci sono solo original Apple, tutto il resto si paga a parte

Ok grazie.
Però cercavo un link comodo e veloce per vedere tutto chiaramente, come quello che ho postato poco sopra ( https://tv.apple.com/it/collection/...dt.shelf.610d6be1-4bf0-41f9-b90b-e1e3a0560583 ).

Sfogliare i contenuti dalla app, è veramente scomodo, lento e fastidioso.
 
Si ho apple tv, ma per controllare liste di film ho un metodo particolare, ovvero divido il monitor grande del computer in 4 parti:
in 1 metto lista film dai siti (prime, netflix etc..), nell'altra IMdb, nell'altra metacritics e nell'altra rotten tomatoes...

Copio i vari titoli dei film e li passo uno ad uno nei 3 siti, per vedere punteggi e recensioni.
Poi annoto sulla mia lista i titoli che meritano.

Ovviamente questa cosa da app o da tv non è fattibile.
 
Da justwatch puoi direttamente filtrare solo per AppleTv+ ed hai direttamente i voti di imdb e dei loro utenti per fare una prima selezione, poi se vuoi i risultati scelti li puoi rivedere con gli altri score. Personalmente già imdb mi da una buona indicazione, anche perchè credo sia comunque quello con il maggior numero di votanti. Rotten Tomatoes lo trovo più interessante per cose più di nicchia mentre metacritics per me quasi inutile nel guidarmi in una scelta. Comunque per il 90% vado a naso ed i voti li guardo per curiosità dopo se qualcosa mi è piaciuta molto o se al contrari l'ho trovata pessima, in ogni caso solo per quello che mi ha colpito in qualche modo.
 
Indietro
Alto Basso