• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

Io, appena finisco alcune delle serie che sto seguendo, attivo i tre mesi gratis riservati ai possessori di TV Samsung di recente produzione per vedere l'ultima stagione di See e la terza di For all mankind.
 
sempre che non mi sia perso qualcosa nel mio file ho visto 492 serietv. forse non complete ne mancherà una decina. se ci inserissi anche quelle in coda ancora da iniziare esplode il file. ce le metto solo quando le guardo e se mi piacciono o vanno negli scartati(sia mai che tra qualche anno mi ci imbatto e perdo tempo a rivederle)
Una volta anche io avevo un file con tutte le serie TV e i film che avevo visto o almeno quelle che meritavano. Poi è saltato l'hard disk insieme al file
 
sempre che non mi sia perso qualcosa nel mio file ho visto 492 serietv. forse non complete ne mancherà una decina. se ci inserissi anche quelle in coda ancora da iniziare esplode il file. ce le metto solo quando le guardo e se mi piacciono o vanno negli scartati(sia mai che tra qualche anno mi ci imbatto e perdo tempo a rivederle)

Una volta anche io avevo un file con tutte le serie TV e i film che avevo visto o almeno quelle che meritavano. Poi è saltato l'hard disk insieme al file

Io uso l’app TV Time! ;)
 
È tutto il giorno che TV Time non funziona.
Anche io sono presente “di là” con lo stesso nickname ;)
Fine OT
 
Apple Tv+

Sto guardando SEE puntata 2x01. Per ascoltarlo in italiano c’è da scegliere la traccia audiodescritta perché dopo 5 minuti diventa muta fino alla sigla. Poi riprende per qualche battuta e poi di nuovo buchi. Hanno messo in onda una prima versione non completa del doppiaggio.

Non c’è modo di segnalarlo.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Apple Tv+

Da oggi aumentano i prezzi di Apple Tv+ negli USA:

- 6,99 $ mese (in prec. 4,99 $)
- 69,99 $ anno (in prec. 49,99 $)

Nelle prossime settimane c'è da aspettarsi un aumento simile anche in Europa.
 
Da oggi aumentano i prezzi di Apple Tv+ negli USA:

- 6,99 $ mese (in prec. 4,99 $)
- 69,99 $ anno (in prec. 49,99 $)

Nelle prossime settimane c'è da aspettarsi un aumento simile anche in Europa.

Loro hanno delle partite di MLB, quindi penso che non ci riguardino questi aumenti
 
beh quelle ci sono anche qui da noi come dall'anno prossimo la MLS però lì sono diritti domestici in esclusiva che hanno un peso diverso.
 
beh quelle ci sono anche qui da noi come dall'anno prossimo la MLS però lì sono diritti domestici in esclusiva che hanno un peso diverso.

Sono anche qui da noi ma non hanno mercato. La MLS non se la fila nessuno e la MLB un appassionato di certo non se la guarda su Apple ma su MLBTV
 
Io devo ancora attivare i 3 mesi gratis. A mio modesto parere, non vale €7, se rapportato al costo e ai contenuti di altre OTT.
 
Esatto. A 4,99 € magari lo si lascia attivo senza darci molto peso. A 6,99 € i clienti iniziano a disdire e usare il servizio 1-2 volte l’anno
 
Confermo, è a 7€, ho appena guardato.
Se la tirano un po’ troppo, comunque poco mi importa, più di due mesi all’anno non li faccio.
Ora aspetto the morning show per riattivarlo
Ho da vedere la nuova di Acapulco, la nuova di slow horses. E TMS. 50 euro l'anno era perfetto. 7 euro al mese, insieme al resto inizia a pesare anche Apple.
Ne resterà solo 1 (di abbonamento)
 
Trovo che le serie Apple siano poche ma buone e stavo valutando di riattivare l'abbonamento per qualche mese. Ma 7 euro sono tanti per ció che offre. Quindi mi sa che aspetteró.
 
Da oggi aumentano i prezzi di Apple Tv+ negli USA:

- 6,99 $ mese (in prec. 4,99 $)
- 69,99 $ anno (in prec. 49,99 $)

Nelle prossime settimane c'è da aspettarsi un aumento simile anche in Europa.

Trovo che le serie Apple siano poche ma buone e stavo valutando di riattivare l'abbonamento per qualche mese. Ma 7 euro sono tanti per ció che offre. Quindi mi sa che aspetteró.

peggio per loro...intenzionato a fare appleone finita la promo di 6 mesi di music...rimarrò solo con appletv+ che comunque è già venduto a 70€ quindi non è una cosa futura ma attuale. senza preavviso alcuno e senza la volontà di dare 50€ prima dell'aumento. ma è apple è una cosa normale.

il bello è che anche loro anzi forse quasi prima di netflix stanno sondando il terreno per gli spot:lol: oltre agli aumenti per il cambio sfavorevole su cui stendiamo un velo pietoso
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso