• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

causa scadenza della prepagata...appletv+ scaduto:eusa_wall: e non ho ancora visto il finale di hijack(che è una bella serie pur sempre inglese...diciamo che il primo luther è lontano anni luce da questa produzione purtroppo) e idris elba sta bene su tutto

PS cara prepagata dalle mille notifiche per mille inutilità in mille mes.prom.con fin. comm.

...QUELLA DELLA IMMINENTE SCADENZA SAREBBE PIù UTILE:eusa_wall::eusa_wall:
 
causa scadenza della prepagata...appletv+ scaduto:eusa_wall: e non ho ancora visto il finale di hijack(che è una bella serie pur sempre inglese...diciamo che il primo luther è lontano anni luce da questa produzione purtroppo) e idris elba sta bene su tutto

PS cara prepagata dalle mille notifiche per mille inutilità in mille mes.prom.con fin. comm.

...QUELLA DELLA IMMINENTE SCADENZA SAREBBE PIù UTILE:eusa_wall::eusa_wall:
La scadenza dovrebbe essere stampata in bella mostra sul fronte della carta.
 
Ragazzi buongiorno.

Qui posso scrivere riguardo allo store dentro l'app di apple tv+?

Voglio noleggiare qualche film apena uscito al cinema ma sono uno più bello dell'altro e non so quale...

Se posso mi date un consiglio e vi dico quale?
 
Ragazzi buongiorno.

Qui posso scrivere riguardo allo store dentro l'app di apple tv+?

Voglio noleggiare qualche film apena uscito al cinema ma sono uno più bello dell'altro e non so quale...

Se posso mi date un consiglio e vi dico quale?
Scusa di quali titoli stai parlando?Forse ti posso dare qualche consiglio visto che come gusti siamo simili.
 
The Flash

I cavalieri dello zodiaco

Renfield

Io noleggio o compro solo in questo store.

Video ed audio migliore di Primafila SKY e di quello sullo store di Prime video

La qualità di apple è la migliore di tutte e poi il dolby atmos
 
The Flash

I cavalieri dello zodiaco

Renfield

Io noleggio o compro solo in questo store.

Video ed audio migliore di Primafila SKY e di quello sullo store di Prime video

La qualità di apple è la migliore di tutte e poi il dolby atmos
Di The Flash ho letto in rete che passando alla trasposizione cinematografica è stato un colossale flop,purtroppo per gli altri film citati vedi vampiri non so darti un giudizio e i"I cavalieri dello zodiaco" ha un giudizio Valutazione IMDb: 4.6,quindi alquanto basso.
 
La scadenza dovrebbe essere stampata in bella mostra sul fronte della carta.

la uso solo con applepay...tecnicamente non so neanche dove sia la carta fisica:lol:
mi sono accorto xkè il primo agosto sulla app compare un minuscolo "i" con scritto scaduta...da li mi chiedevo se fosse così impossibile ricevere un alert di "carta in scadenza".
 
The Flash

I cavalieri dello zodiaco

Renfield

Io noleggio o compro solo in questo store.

Video ed audio migliore di Primafila SKY e di quello sullo store di Prime video

La qualità di apple è la migliore di tutte e poi il dolby atmos

Ci sta pure Fast X

ne ho visti 3/4 al cinema

sicuramente Fast X è il più divertente, soprattutto se hai visto gli altri non puoi perdertelo, a patto poi di vedere anche l’XI quando uscirà :D

Renfield, non è il classico film sui vampiri, parla più del traumatico rapporto tra Dracula ed appunto Renfield, ma ovviamente non manca lo splatter e la comicità

The Flash non è un film riuscitissimo, probabilmente senza pensarci troppo ci si può anche divertire, ma tante scene sono veramente brutte, soprattutto a livello di cgi, poi dopo aver visto la serie sicuramente questo è un passo indietro

I cavalieri dello zodiaco non l’ho visto, ma mi hanno detto che è il degno erede a livello di bruttezza di Dragonball Evolution come trasposizione live-action, quindi tenderei ad escluderlo :D
 
L’episodio 7 di Bad Sisters in italiano esiste solo con la descrizione audio per i non vedenti. Ho provato oltre che con Apple TV anche con Sky Q.
Qualcuno che ha già visto la serie può gentilmente provare?
Robe assurde mai viste!
 
Provato, c'è anche italiano.
Strano...



Comunque Bad Sister è il capolavoro dei capolavori.
 
Strano sì. Ho verificato, è in italiano, esattamente come lo guardai qualche mese fa

Ho provato in tutte le salse possibili in device diversi. Entrambe le tracce audio, italiano ed italiano per non vedenti, le ho identiche con il parlato sopra. Incredibile
 
L’episodio 7 di Bad Sisters in italiano esiste solo con la descrizione audio per i non vedenti. Ho provato oltre che con Apple TV anche con Sky Q.
Qualcuno che ha già visto la serie può gentilmente provare?
Robe assurde mai viste!
Io quando li guardai non aveva questa anomalia.
 
Indietro
Alto Basso