• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale e il positivo

Non hai il tester?

ne ho decine di tester, il problema è che proviene da un alimentatore bruciato e non ci sono segni di riconoscimento all'interno della schedina
è un prodotto do oltre oceano visto che il primario era da 110 V e qualcuno a ben pensato di inserirlo nella 220 con il risultato di una bella fumata
 
Di solito i cavi con la DC hanno il positivo contrassegnato con una riga visibile o riconoscibile al tatto. Per che apparecchio é?

E un alimentatore x un giocattolo x bambini che carica la batteria
Che non è mio mi è stato fatto vedere da una persona
Il cavo non ha strisce
Altrimenti sarebbe stato facile individuare il positivo
 
Allora basta guardare dentro al giocattolo quale dei due pin va al positivo delle batterie o, se sono ancora un po'cariche, forse basta misurare la tensione sulla presa del giocattolo. Oppure apri l'alimentatore guasto e guardi qual'é il più.
 
Ultima modifica:
Allora basta guardare dentro al giocattolo quale dei due pin va al positivo delle batterie o, se sono ancora un po'cariche, forse basta misurare la tensione sulla presa del giocattolo. Oppure apri l'alimentatore guasto e guardi qual'é il più.

il giocattolo non è mio, abbiamo aperto l'alimentatore ma non c'erano evidenti segni di colore rosso oppure segni +
 
Indietro
Alto Basso