• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema decoder dvbt-2 con codec audio AAC

J_Frusciante

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
67
Località
Trissino
Scusate,ma nessuno ha riscontrato problemi con i canali che utilizzano il codec audio HE-AAC?Ho notato che questo codec è utilizzato dai canali musicali ovverosia RTL 102.5(Lcn 36),Radio 105(lcn 66),R101 tv(lcn 67),DeeJay tv(lcn 69)e Radioitalia (lcn 70).
Ho testato 3 decoder dvbt-2 e l'audio su questi canali non funziona.
Un telesystem ts 6005 stealth che dopo aggiornamento l'audio è partito,tra l'altro l'ho solo rifleshato perchè il firmware che ho scaricato dal loro sito era denominato 1.7 proprio come quello già installato di default.
Un i-can t360 che dopo aver aggiornato all'ultimo firmware l'audio su questi canali continua a non funzionare.
Un altro telesystem che però riproverò nei prossimi giorni visto che i device sono tutti di conoscenti.
Ma la cosa più strana è che anche il canale test 200 (il 100 l'hanno già tolto)utilizza questo codec audio e infatti sui decoder non si sente nulla mentre sulle mie tv si sente una musica in sottofondo.
Bah..
 
Intanto ti ringrazio poi me lo leggo con calma,ma ho già visto che in teoria uno dei tre non è proprio compatibile
 
Indietro
Alto Basso