• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN pessima in tutti i sensi, speriamo davvero….

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.400
Ho attivato l’abbonamento il 25/7/2021 quindi scadenza ed addebito sempre il 26 di ogni mese, tralascio la pessima qualità del servizio perché già abbondantemente discusso, ma oggi mi arriva email con la quale mi viene comunicato che l’abbonamento è scaduto! Inizialmente pensavo ad una truffa proprio perché scadeva sempre il 26, provo ad accedere e nulla, posso solo pagando 29,90! Entro in chat e mi dicono che l’abbonamento è scaduto per un mancato pagamento del 19/4, faccio presente che scade il 26 e quindi il tipo della chat mi scrive per un presunto mancato pagamento di febbraio, ma come se ne accorgono 2 mesi dopo e chiudono l’abbonamento?
Speriamo solo nelle voci di un accordo con Sky!
 
No impossibile che sia un mancato pagamento, a meno che non ti sei riattivato successivamente sfruttando una promozione di Marzo.

I rinnovi di febbraio e marzo sono stati a 19,99 euro?

Comunque in chat gli operatori dovrebbero darti le informazioni a te necessari.
 
No impossibile che sia un mancato pagamento, a meno che non ti sei riattivato successivamente sfruttando una promozione di Marzo.

I rinnovi di febbraio e marzo sono stati a 19,99 euro?

Comunque in chat gli operatori dovrebbero darti le informazioni a te necessari.
Hanno detto, in chat, che hanno provato e riprovato ad addebitare l’importo ma nulla, e come mai ho visto fino ad ora?? Sono davvero pessimi e spero vivamente falliscano.
 
Abbassare i toni, grazie.

Abbiamo capito come la pensi (più e più volte ripetuto da parte tua) ma se esageri nelle tue esternazioni siamo costretti ad intervenire.

E questo vale per chiunque, fatto di proposito contro qualsiasi azienda: questo forum non è un social qualiasi.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso