• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV scelta finale: consiglio

scarfacecik84

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
210
Sono in procinto di cambiare la tv ho trovato 2 modelli ma non riesco a decidermi, non mi importa il prezzo o la dimensione del pannello ma la qualità dell'immagine

SAMSUNG 43AU7170 (309,00 con rottamazione)
LG 50NANO75 (330 con rottamazione)

a vederle accese era molto meglio l'immagine del samsung anche se su di esso c'era un video in 4k mentre su lg skytg24

ps. saltuariamente mi servirebbe anche da poter usare come pc

ovviamente se avete altri modelli da consigliarmi li prendo in considerazione
grazie mille
 
lg 50 nano 75

samsung 7170 va bene ma è proprio entry level...

se non hai limiti di spesa compra un OLED anche un economico LG A1 è meglio di un led. Se poi vuoi più qualità passa alla serie C1, oppure compra oled Sony o Panasonic
 
Ultima modifica:
lg 50 nano 75

samsung 7170 va bene ma è proprio entry level...

se non hai limiti di spesa compra un OLED anche un economico LG A1 è meglio di un led. Se poi vuoi più qualità passa alla serie C1, oppure compra oled Sony o Panasonic

purtroppo ho un limite di spesa e non vorrei superare i 350
 
lg 50 nano 75

samsung 7170 va bene ma è proprio entry level...

se non hai limiti di spesa compra un OLED anche un economico LG A1 è meglio di un led. Se poi vuoi più qualità passa alla serie C1, oppure compra oled Sony o Panasonic

è uscito il nuovo volantino unieuro con alcune offerte:

SAMSUNG UE55TU7090 (312,00)
SAMSUNG UE55AU8070 (368,00)
SAMSUNG UE55AU7170 (320,00)
LG 50NANO75 (320,00)

cosa mi consigliate?
 
I Samsung AU7 già ti ho detto che sono entry level, vanno bene come seconda, terza tv di casa.

Resterei sull'au8070 o sull'LG nano75 (che continuo a preferire ). Prestazioni siimili. Au8070 è più adatto per essere appeso alla parete ha un audio leggermente inferiore a LG
LG è più spartano come design e offre immagini decenti anche quando si guardano canali sd (dtt bassa risoluzione).

Entrambi hanno i telecomandi "smart" con i quali potresti non trovarti a tuo agio, in particolare Samsung (non ha tasti numerici). Basta utilizzare un vecchio telecomando o comprarne uno nuovo compatibile (20euro)


Sistemi operativi sono ottimi per entrambi, qui va a gusti.
 
Indietro
Alto Basso