• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

T-Rex = Dragon

agotrex

Digital-Forum New User
Registrato
25 Ottobre 2006
Messaggi
3
Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum, spero di non fare casini.
Ho letto in giro (anche in questo forum) di versioni in merito alla T-REX
Ho visto che la mia ha questi dati: P/N 0170/2006xxx e Rev:1.0
Chiedo , è forse già superVecchia ? E' stata acquistata una settimana fa.:eusa_think:
Grazie per qualsiasi chiarimento
Ago
 
benvenuto su Digital!
Che modello e' la tua T-rex?
Ciao
 
T-rex = Dragon

Non so dirti, leggo sopra : T-REX TWINmodule
Credevo che con i dati P/N e Rev si poteva capire
Dove posso reperire altre info da darti ?
Ago
 
Allora e' la 4.01 ed e' la prima nata della T-rex e non e' poi tanto vecchia.
E' l'equivalente della ultima Dragon apparsa sul mercato, prima del cambio di marchio.
Ciao
 
Lazy1 ha scritto:
Allora e' la 4.01 ed e' la prima nata della T-rex e non e' poi tanto vecchia.
E' l'equivalente della ultima Dragon apparsa sul mercato, prima del cambio di marchio.
Ciao
ciao,

io dovrei comprarla per il mio Aston Xena 1700, e credo che mi serva anche il CAS3, visto che il mio deco pare mi permetta la programmazione solo con tale aggeggio. Non è che sapresti consigliarmi, gentimente, un qualche posto/sito dove acquistare ambedue le cose (salvo non ne serva qualche altra in più )?

Grazie.
 
ringo2000 ha scritto:
ciao,

io dovrei comprarla per il mio Aston Xena 1700, e credo che mi serva anche il CAS3, visto che il mio deco pare mi permetta la programmazione solo con tale aggeggio. Non è che sapresti consigliarmi, gentimente, un qualche posto/sito dove acquistare ambedue le cose (salvo non ne serva qualche altra in più )?

Grazie.
Sia la Cam che il Cas li puoi comprare dai nostri sponsor che trovi nei banners in alto, come ad esempio www.andrea-sat.it. :)
 
T-rex = Dragon

Lazy1 ha scritto:
Allora e' la 4.01 ed e' la prima nata della T-rex e non e' poi tanto vecchia.
E' l'equivalente della ultima Dragon apparsa sul mercato, prima del cambio di marchio.
Ciao
ok, grazie mille
Ago
 
Indietro
Alto Basso