• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi al mio impianto tv

Una scala da 10 metri, di quelle a strati, tipo vigili del fuoco, casa mia è alta 6 metri circa, comunque il palo è fissato su 2 staffe incastonate sul muro della casa accostata alla mia e il palo con le antenne è alto 4 metri

non devi mica salire sul palo... ma dove accederesti per lavorare sull'antenna è in piano?
 
non devi mica salire sul palo... ma dove accederesti per lavorare sull'antenna è in piano?

Certo che no, basta smollare le viti che tengono chiuse le staffe e girare il palo che sorregge le 2 antenne...si lavora sul tetto, non è poi così inclinato, comunque un minimo di sicurezza serve
 
Certo che no, basta smollare le viti che tengono chiuse le staffe e girare il palo che sorregge le 2 antenne...si lavora sul tetto, non è poi così inclinato, comunque un minimo di sicurezza serve

del tipo imbragatura e agganciato alle staffe del palo??
 
Se vuoi la massima sicurezza è quella che hai descritto, sennò con un po' di "cum grano salis" si può stare sul tetto fidandosi del proprio equilibrio

ecco misà che col recente problema della carenza di grano siamo già tutti un po troppo in riserva.....
 
Comunque anche stasera mi dovrò sorbire RAI 1 SD e non RAI 1 HD...a meno che non utilizzi il televisore del salotto, ma quello lo lascio a mia madre
 
Hai ragione e mi scuso per l'OT, ma quel grasso gattaccio non lo potevo proprio vedere! Anche se negli ultimi fotogrammi i baffi "all'insù" gli si trasformavano in una specie di schema d'impianto d'antenna :)
 
Indietro
Alto Basso