• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Piccollino s2

Fener

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Buonasera a tutti,
ho un edision piccollino s2 con carta tivusat oro attivata correttamente con il servizio clienti e installata nel decoder. Vedo quasi tutti i canali del suddetto bouquet, però essendo vecchio di qualche mese, vorrei aggiornarlo con nuovi canali.
Se volessi effettuare un backup del firmware presistente e della lista dei canali preferiti, per poi aggiornarlo, mi sapete dire cosa utilizzare? Ho scaricato da iltv l'ultimo firmware disponibile (v1577) mentre la lista canali l'ho aggiornata con settingsmaker 2.8 da una preesistente di dimensioni di 16mb (lasciando solo il satellite 13° e i bouquet italy). Potete darmi suggerimenti? Grazie.
 
Buonasera a tutti,
ho un edision piccollino s2 con carta tivusat oro attivata correttamente con il servizio clienti e installata nel decoder. Vedo quasi tutti i canali del suddetto bouquet, però essendo vecchio di qualche mese, vorrei aggiornarlo con nuovi canali.
Se volessi effettuare un backup del firmware presistente e della lista dei canali preferiti, per poi aggiornarlo, mi sapete dire cosa utilizzare? Ho scaricato da iltv l'ultimo firmware disponibile (v1577) mentre la lista canali l'ho aggiornata con settingsmaker 2.8 da una preesistente di dimensioni di 16mb (lasciando solo il satellite 13° e i bouquet italy). Potete darmi suggerimenti? Grazie.

Inserisci usb nel decoder poi menu/sistema/aggiornamento software/backup su usb/hdd,quando se qui premi ok e ti appare
File path =uda
salvataggio del file= con scritto bak ed un numero di 12 cifre.abs
backup su usb
ti posizioni sulla 3 riga e dai ok,ti dice di aspettare,poi lettura eseguita correttamente,a quel punto ti ha salvato il backup.Aggiorni con nuovo firmware 1577 (update da usb),naturalmente mettendolo su chiavetta,scegli (software+bootloader),quando è terminato l'aggiornamento rifai la procedura e vai a sovrascrive il backup fatto in precedenza scegliendo soltanto la voce setting (altrimenti rimetteresti firmware vecchio),cosi' avrai il firmware 1577 con lista vecchia.Questa è la procedura del piccollo s2/t2 credo/spero sia uguale.
 
ti ringrazio. una lista aggiornata per tivusat sai da dove posso scaricarla?
 
ti ringrazio. una lista aggiornata per tivusat sai da dove posso scaricarla?

Purtroppo non credo che esista, dovresti convertire una lista di altro decoder, oppure (cosa migliore) fare scansione manuale sul decoder e riordinarsi i canali a mano.
 
Purtroppo non credo che esista, dovresti convertire una lista di altro decoder, oppure (cosa migliore) fare scansione manuale sul decoder e riordinarsi i canali a mano.

Grazie. Ho fatto il backup del firmware precedente, ho aggiornato all ultima versione e poi ho reimpostato di fabbrica. Via canali inutili, ed è comparso l horbird 13. Da li, scansione automatica e organizzazione preferiti a mano.
 
Buongiorno non so se ho sbagliato a scrive qui (perchè è la mia prima volta), ho un problema con un decoder piccollino s2 che non mi legge la tessera tivusat verde ( quelle nuove) mentre funziona con la vecchia grigia/blu.....ho provato con l'aggiornamento v1595 ma nulla, a voi è capitato? potete aiutarmi a risolvere il problema?? vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa nel caso ho sbagliato a scrivere qui. Grazie
 
Buongiorno non so se ho sbagliato a scrive qui (perchè è la mia prima volta), ho un problema con un decoder piccollino s2 che non mi legge la tessera tivusat verde ( quelle nuove) mentre funziona con la vecchia grigia/blu.....ho provato con l'aggiornamento v1595 ma nulla, a voi è capitato? potete aiutarmi a risolvere il problema?? vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa nel caso ho sbagliato a scrivere qui. Grazie

Non vorrei sbagliare ma le carte verde/nera non vengono lette dal decoder (serve/dovrebbe servire accoppiata con ricevitore venduto insieme alla carta,esistono delle eccezioni,ma non gli edision).
 
Indietro
Alto Basso