• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 213 non visibile

ferrari83

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
48
Ho appena installato skyQ black impostato sul 4 k, ho il pacchetto sport ma il canale 213 non è disponibile, sapete il motivo? Come faccio a vedere il 4k?
 
Prova a staccare la spina 2 minuti così si aggiorna il tutto vediamo se si risolve

Altrimenti può essere un problema di diritti o mancanza di segnale per quel canale
 
Ho appena installato skyQ black impostato sul 4 k, ho il pacchetto sport ma il canale 213 non è disponibile, sapete il motivo? Come faccio a vedere il 4k?

hai sky Smart o il vecchio listino? Nel primo caso devi avere l’opzione 4k attiva


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho il vecchio sky tv + sport con sconto del 50% per 3 anni. La cosa strana è che nel mio profilo mi da mysky invece di skyq e mi propone nelle offerte il cambio decoder a 29 euro. Forse non si è aggiornato correttamente?
 
Basta capire se il tuo abbonamento, come dice gorefice, ha l'opzione 4K attiva.
Se non è attiva niente canale 213.
 
Da ieri pomeriggio, bisogna aspettare? Non mi fa nemmeno scaricare i contenuti on demand
 
L'assistenza non ha saputo risolvere, dice che a sistema risultano entrambi i decoder e che l'ufficio" da cui è uscito il tecnico deve chiudere prima la pratica, che schifezza non ci ho capito nulla
 
Ho appena installato skyQ black impostato sul 4 k, ho il pacchetto sport ma il canale 213 non è disponibile, sapete il motivo? Come faccio a vedere il 4k?

forse xche nn hai il tv nn e' in 4k. puo' essere. parlo da profavo puo' essere. xche anch'io ho messo lo SKYQ SATELLITE E nn lo vedo il canale 213 xche' io nn ho il tv 4k.
 
Indietro
Alto Basso