• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 6 [Netflix]

sflesh

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.438
J2qt6j8.jpg


Genere: Drama.
Introduzione: Due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati.
La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.


La sesta stagione ed ultima è composta da 13 episodi. Ne verrà caricato uno a settimana.



Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Ma Jimmy che si veste e si concia come Howard, gli frega l'auto e carica una prostituta?
Io adoro Kim.
 
Ultima modifica:
Ma Jimmy che si veste e si concia come Howard, gli frega l'auto e carica una prostituta?
Io adoro Kim.

puntata molto divertente, ci voleva dopo Nacho, molto bello scoprire anche come sia diventato famoso tra i criminali e odiato in tribunale
 
non smette mai di sorprendermi questa serie, settimana prossima finale di metà stagione, io già tremo per Kim
 
finale di metà stagione come al solito ottimo, quanto mi mancheranno Vince Gilligan e le sue storie, urge un altro spin-off :D
 
E chi ce la fa adesso ad aspettare un mese e mezzo?
 
Official Season 6B Trailer | Better Call Saul

Bryan Cranston ha dichiarato:

C’è una scena in cui compare Aaron senza di me, ed in un’altra ci sono io senza di lui. E poi ce ne sta una in cui siamo presenti entrambi. Possiamo quindi dire che ci saranno tre scene, una cosa molto forte. Ma, ad essere onesti, siccome abbiamo girato questi momenti rinchiusi in una bolla, non ho idea di come saranno collocati ed all’interno di quali episodi.
 
Cosa ho appena visto!!! :D Episodio pazzesco, il migliore di tutta la serie! :)
 
Lalo Salamanca D.E.P. Avendo già visto Breaking Bad si sapeva già che Gustavo Fring non sarebbe morto.
 
Indietro
Alto Basso