• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 6 [Netflix]

Lalo Salamanca D.E.P. Avendo già visto Breaking Bad si sapeva già che Gustavo Fring non sarebbe morto.

però c’è da chiedersi adesso come mai nel primo episodio con Saul in BB, lui dica: “vi manda Lalo?”, per carità Mike non dice niente esplicitamente, ma speravo finisse diversamente
 
Better Call Saul, Bob Odenkirk rivela: Nel prossimo episodio la scena in cui stavo per morire

"Non sono tornato a girare prima di cinque settimane. Mi sono preso una pausa di cinque settimane per riprendermi. Poi sono tornato e abbiamo ridotto le riprese a 12 ore al giorno. Si sono presi cura di me e sono riuscito a farlo, e la mia speranza è che possiate non accorgervi di nulla. La scena in cui ho avuto l'infarto andrà in onda la prossima settimana. Probabilmente, circa tre quarti della scena sono stati girati prima che avessi l'infarto, il giorno in cui l'ho avuto, e poi l'altro quarto dopo".

"La cosa più strana è che non ricordo davvero nulla di quel giorno. Vedo qualcosa in cui non ricordo di aver recitato, il che non succede spesso. Voglio dire, di solito guardi qualcosa e te ne ricordi anche se è stato girato mesi prima. Ma in questo caso, vuoto assoluto. È molto strano. Sarò sincero, è stranissimo aver perso praticamente circa una settimana e mezza. Scavi, scavi, scavi ma niente. È un'esperienza insolita. Ma per il resto, sto bene".
 
Better Call Saul, Bob Odenkirk rivela: Nel prossimo episodio la scena in cui stavo per morire

"Non sono tornato a girare prima di cinque settimane. Mi sono preso una pausa di cinque settimane per riprendermi. Poi sono tornato e abbiamo ridotto le riprese a 12 ore al giorno. Si sono presi cura di me e sono riuscito a farlo, e la mia speranza è che possiate non accorgervi di nulla. La scena in cui ho avuto l'infarto andrà in onda la prossima settimana. Probabilmente, circa tre quarti della scena sono stati girati prima che avessi l'infarto, il giorno in cui l'ho avuto, e poi l'altro quarto dopo".

"La cosa più strana è che non ricordo davvero nulla di quel giorno. Vedo qualcosa in cui non ricordo di aver recitato, il che non succede spesso. Voglio dire, di solito guardi qualcosa e te ne ricordi anche se è stato girato mesi prima. Ma in questo caso, vuoto assoluto. È molto strano. Sarò sincero, è stranissimo aver perso praticamente circa una settimana e mezza. Scavi, scavi, scavi ma niente. È un'esperienza insolita. Ma per il resto, sto bene".
Non sapevo di questo particolare. Ci farò caso.
 
Better Call Saul, Bob Odenkirk rivela: Nel prossimo episodio la scena in cui stavo per morire

"Non sono tornato a girare prima di cinque settimane. Mi sono preso una pausa di cinque settimane per riprendermi. Poi sono tornato e abbiamo ridotto le riprese a 12 ore al giorno. Si sono presi cura di me e sono riuscito a farlo, e la mia speranza è che possiate non accorgervi di nulla. La scena in cui ho avuto l'infarto andrà in onda la prossima settimana. Probabilmente, circa tre quarti della scena sono stati girati prima che avessi l'infarto, il giorno in cui l'ho avuto, e poi l'altro quarto dopo".

"La cosa più strana è che non ricordo davvero nulla di quel giorno. Vedo qualcosa in cui non ricordo di aver recitato, il che non succede spesso. Voglio dire, di solito guardi qualcosa e te ne ricordi anche se è stato girato mesi prima. Ma in questo caso, vuoto assoluto. È molto strano. Sarò sincero, è stranissimo aver perso praticamente circa una settimana e mezza. Scavi, scavi, scavi ma niente. È un'esperienza insolita. Ma per il resto, sto bene".

Bob Odenkirk explains which episode he actually had heart attack on while filming Better Call Saul

"Ma se stai cercando di confrontare un essere umano prima e dopo un attacco di cuore", aggiunge ridendo, "ti consigliamo di guardare la scena con Kim e Jimmy, quando Lalo stava parlando loro del Piano.", dice l'attore. [Episodio 8]
 
Confermo
Pur avendo visto BreakingBad
Non l’avevo vista prima del maggio scorso, l’ho divorata…. Stupenda.


Senza sapere dell’attacco di cuore avevo notato un certo strano invecchiamento di Jimmy in questa stagione
 
Che mi dite di questo episodio? A me è venuta voglia di Cinnamon rolls. :D
 
Che mi dite di questo episodio? A me è venuta voglia di Cinnamon rolls. :D
Troppe calorie solo a guardare quel dolce. A me non è piaciuto granché. Poi quando mai si è visto una guardia che mangia dando le spalle agli schermi con le immagini delle varie telecamere del centro commerciale?
 
Troppe calorie solo a guardare quel dolce. A me non è piaciuto granché. Poi quando mai si è visto una guardia che mangia dando le spalle agli schermi con le immagini delle varie telecamere del centro commerciale?

E' proprio li il bello dell'episodio. La capacità di Slippin' Jimmy di entrare in sintonia col malcapitato di turno
 
Troppe calorie solo a guardare quel dolce. A me non è piaciuto granché. Poi quando mai si è visto una guardia che mangia dando le spalle agli schermi con le immagini delle varie telecamere del centro commerciale?

ma almeno abbiamo capito cosa centravano le scene ambientate nel mall nelle scorse stagioni
 
Ok la sintonia, ma non si spiegano le spalle agli schermi. È una forzatura della sceneggiatura.

Forzature ce ne sono mille....da Jeff che scivola e batte la testa restando fermo a lungo al fatto stesso che il poliziotto si mangi ogni sera per chissà quanto tempo 2 cinnaBon rolls.
Resta un film :D
 
Forzature ce ne sono mille....da Jeff che scivola e batte la testa restando fermo a lungo al fatto stesso che il poliziotto si mangi ogni sera per chissà quanto tempo 2 cinnaBon rolls.
Resta un film :D
Ma almeno ha senso la golosità di un uomo, non una guardia esperta che fa male suo lavoro ogni sera mentre mangia. E se avesse deciso di mangiare il dolce dall'altro lato del tavolo cosa avrebbe deciso Jim?
 
Titolo del prossimo episodio: Breaking Bad
 
Ma almeno ha senso la golosità di un uomo, non una guardia esperta che fa male suo lavoro ogni sera mentre mangia. E se avesse deciso di mangiare il dolce dall'altro lato del tavolo cosa avrebbe deciso Jim?

Pur rispettando il tuo punto di vista, i SE si possono mettere in ogni scena. E se Jimmy non fosse diventato Saul?

cmq qui un link interessante https://movieplayer.it/articoli/better-call-saul-6-perche-episodio-10-come-film-fratelli-coen_27363/
 
Indietro
Alto Basso