• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 6 [Netflix]

ultima puntata settimana prossima e non ho assolutamente idea di come possa finire, fantastico
 
Ho adorato ogni singola puntata di BB e poi BCS, e forse proprio per quel finale magnifico di BB avevo delle aspettative ESAGERATE, tanto da rimanere un pizzico deluso dalla conclusione.

Restano dei masterpiece tra le serie tv
 
Non ho ben capito come si è passati dai 7 anni patteggiati ai circa 40 anni di reclusione. Quella parte del processo manca.
A proposito: sono 86 anni di galera o l'età in cui uscirà?
 
Ultima modifica:
Non ho ben capito come si è passati dai 7 anni patteggiati ai circa 40 anni di reclusione. Quella parte del processo manca.
A proposito: sono 86 anni di galera o l'età in cui uscirà?

Si capisce benissimo. Devi averlo perso tu.
Alla fine cmq proprio quel passaggio da 7 a 86 è la redenzione di Jimmy/Soul/Gene che metaforicamente usa la macchina del tempo e sceglie l'amore per Kim
 
non toglierei nulla a questo finale, magari sarò poco sentimentale, ma per me se finiva con la scena dell’autobus era incredibile, rimandando sia al titolo della puntata, che della serie
 
Si capisce benissimo. Devi averlo perso tu.
Alla fine cmq proprio quel passaggio da 7 a 86 è la redenzione di Jimmy/Soul/Gene che metaforicamente usa la macchina del tempo e sceglie l'amore per Kim
Ma c'è proprio uno stacco. Non c'è lui che chiaramente rinuncia al patteggiamento.
 
Ma c'è proprio uno stacco. Non c'è lui che chiaramente rinuncia al patteggiamento.

C'è lui che dice chiaramente, alla giudice, di aver raccontato balle al procuratore. Questo fa decadere il patteggiamento con i 7 anni. Poi c'è un pezzo dove mi pare si chieda alla giudice di valutare la sentenza congrua.
 
Domanda facile facile...
Ora che è finita la serie, qualcuno sa spiegarmi perché la sigla iniziale è sempre "troncata" ?
 
Ma il riassunto delle stagione 5 non c'è mannaggia??
Ci sono tutti e 4 i riassunti e manca proprio quello della 5 che serve per fare un rinfresco generale...

Ho guardato la prima puntata, alcune cose non ricordo della precedente, azz...
 
Domanda facile facile...
Ora che è finita la serie, qualcuno sa spiegarmi perché la sigla iniziale è sempre "troncata" ?

ahahah hai ragione. E' fin dalla primissima puntata che me lo chiedo ogni volta.
Comunque l'avevmo messa pure come suoneria del telefono, tempo addietro!
 
Indietro
Alto Basso