• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder NORDMENDE ZAP26510ND-L

Antonio789

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Novembre 2021
Messaggi
259
Buongiorno a tutti, possiedo questo decoder e purtroppo non mi gestisce i conflitti LCN e quindi non posso scegliere il Rai3 TGR della mia regione.

Qualcuno avrebbe un nuovo firmware per poter risolvere il problema?
 
Ultima modifica:
Come spesso suggerisco proverei a contattare via email il supporto della casa madre, normende.

Spiegando la motivo della richiesta così da richiedere il sw aggiornato.
 
Gli avevo scritto una e-mail alla casa madre già 3 settimane fa ma non mi hanno mai risposto.
 
Ultima modifica:
Si l'ho pure contattata ma non mi hanno mai risposto
 
Ultima modifica:
Ci sarebbe un modo per poter avere tutti i Rai3 TGR sulla LCN 3 senza dover fare la scelta?
Ad esempio:

1 Rai 1 HD

2 Rai 2 HD

3 Rai 3 TGR Basilicata

3 Rai 3 TGR Calabria

3 Rai 3 TGR Sicilia

4 Rete4 HD

5 Canale5 HD

6 Italia1 HD

Ricordo di aver trovato qui sul forum una guida in cui si dovevano premere dei tasti sul telecomando che permetteva di fare questa cosa
ma ora non la trovo più.
 
Ultima modifica:
L'ho chiamata stamattina e mi hanno detto che danno assistenza solo per i televisori.

Non so più cosa fare
 
Nel senso che i decoder li produce l'azienda BARNI CARLO S.P.A invece la SALVADORI produce solo i TV
 
Nel senso che i decoder li produce l'azienda BARNI CARLO S.P.A invece la SALVADORI produce solo i TV

Più che produce direi che la S2 Salvadori da assistenza soltanto per le TV e la Barni Carlo S.p.A. invece distribuisce elettrodomestici (da quello che ho visto).
Hai provato a contattare anche loro? Nel manuale non ci sono dei contatti? Ci sarà un'assistenza...
 
La Barni Carlo S.p.A non mi ha mai risposto nè al telefono e nemmeno per e-mail mentre la S2 Salvadori l'ho chiamata ieri e mi ha detto questo cioè che loro non danno assistenza per questi decoder.
 
Infatti ho chiesto qui proprio sul forum per capire se qualcuno aveva il mio stesso problema e se c'era qualche firmware nuovo da flashare oppure qualche altra alternativa.
 
Ci sarebbe un modo per poter avere tutti i Rai3 TGR sulla LCN 3 senza dover fare la scelta?
Ad esempio:

1 Rai 1 HD

2 Rai 2 HD

3 Rai 3 TGR Basilicata

3 Rai 3 TGR Calabria

3 Rai 3 TGR Sicilia

4 Rete4 HD

5 Canale5 HD

6 Italia1 HD

Ricordo di aver trovato qui sul forum una guida in cui si dovevano premere dei tasti sul telecomando che permetteva di fare questa cosa
ma ora non la trovo più.

Basta cancellare il 3 dalla lista canali e poi fare la ricerca in manuale del solo mux rai. Ad ogni ricerca lo pseudo ordine dei canali 3 messi in fila cambia, quindi ti regoli di conseguenza.
 
Indietro
Alto Basso