• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiamare numero tedesco

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

dovrei poter contattare questo numero di telefono:

+49 89 xxxxx (meglio evitare di mettere pubblici n. di telefono)

è di Sixt Germania.

Io ho una sim italiana Vodafone con 50gb di internet e chiamate in italia illimitate, ma secondo voi pago di più se chiamo quel numero ?

non sono molto pratico di chiamate estere.
 
Ciao :)

dovrei poter contattare questo numero di telefono:

+49 89 66xxx (meglio evitare di mettere pubblici n. di telefono)

è di Sixt Germania.

Io ho una sim italiana Vodafone con 50gb di internet e chiamate in italia illimitate, ma secondo voi pago di più se chiamo quel numero ?

non sono molto pratico di chiamate estere.

Certo che paghi di più perchè non ha chiamate illimitate verso l'unione europea, ma solo verso l'Italia.
Il costo varia in base al tuo piano tariffario, al seguente link puoi consultare i relativi costi:
http://www.vodafone.it/portal/Priva...Estero/Chiamate-intl-da-italia---Tariffe-base
 
Ciao :)

dovrei poter contattare questo numero di telefono:

+49 89 xxxxx (meglio evitare di mettere pubblici n. di telefono)

è di Sixt Germania.

Io ho una sim italiana Vodafone con 50gb di internet e chiamate in italia illimitate, ma secondo voi pago di più se chiamo quel numero ?

non sono molto pratico di chiamate estere.
È un numero pubblico. Dovrebbe essere il numero fisso +498966060060.
Che gestore hai oltre Vodafone?
 
Con Spusu non dovresti pagare, almeno credo
No, non paga, ma attivare una SIM spusu costicchia un po'. Potresti provare con Rebtel che regala 7 giorni di chiamate illimitate verso molti paesi nel mondo e disdire prima del rinnovo a pagamento. Invece, con Viber Out paghi € 5,99/mese. Oppure prova gratis per un mese con Skype, sono 2000 minuti, poi € 3,66/mese, ma puoi disdire prima del rinnovo.

https://secure.skype.com/it/offers/.../www.skype.com/it/international-calls/Germany
 
Ultima modifica:
digi mobil offerte da 5 euro in su con chiamate fissi e mobili verso 60 paesi, compresa germania.
 
Si è un numero di sixt rental car de...ma forse è un numero fisso gratuito ?
 
Si è un numero di sixt rental car de...ma forse è un numero fisso gratuito ?

No, è un numero fisso tedesco ovviamente la chiamata viene tariffata a consumo in base al tuo piano tariffario
Se vuoi evitare di spendere molto ti sono già stati dei suggerimenti nei precedenti messaggi.
 
No, è un numero fisso tedesco ovviamente la chiamata viene tariffata a consumo in base al tuo piano tariffario
Se vuoi evitare di spendere molto ti sono già stati dei suggerimenti nei precedenti messaggi.

capito, quindi anche se mi trovo proprio li sul posto si paga in più...io credevo che essendo europa avevo la possibilità di navigare con la stessa promozione e di poter fare chiamate gratis si verso il luogo essendo in roaming e anche verso casa in italia
 
Non paghi se chiami dalla Germania, se non erro non hai mai detto che sei in Germania.
 
Non paghi se chiami dalla Germania, se non erro non hai mai detto che sei in Germania.

ah ok, quindi se sono in germania non pago per un numero tedesco ?

si scusami, non l'avevo specificato...si dovrei poter chiamare sixt per chiedermi di aspettare se faccio ritardo all'aeroporto
 
No, non paghi, ma anche se paghi, che sarà mai :)
 
Da sim italiana a numero tedesco paghi sia se sei in Italia che se sei in Germania
 
Mi avete fatto venire un accidente e sono andato a controllare il mio banalissimo abbonamento Fastweb € 7.95 illimitate + 90 giga (fatto adesso davano 150 giga....) e vedo che la Francia (per quanto mi interessa), e molti altri tra cui la Germania, è inclusa verso i fissi e paga verso mobile 5 cent al minuto... :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso