• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elimobile, nuovo MVNO che integrerà criptovalute e social. Parte il 16/05/22

Né il prefisso né sulla rete di appoggio. Io dico che sarà un fiasco, il tempo è galantuomo. poi si vedrà. Da quello che leggo in altro forum fa gola il numero VIP, ma poi lo passano ad altro gestore.
 
Né il prefisso né sulla rete di appoggio. Io dico che sarà un fiasco, il tempo è galantuomo. poi si vedrà. Da quello che leggo in altro forum fa gola il numero VIP, ma poi lo passano ad altro gestore.

Cosa vuol dire numero VIP?
 
Penso come i Top number della ex 3 e Blu. Dovrebbero essere numeri facili da ricordare. Oppure tipo come fanno con i numeri USA. Ad esempio se ti chiami Antonio sulla tastiera dello smartphone, oltre i primi 3 numeri del prefisso (Con Blu era personalizzabile anche il terzo numero del prefisso, con 3 non lo so), digiti lettera per lettera come se volessi scrivere Antonio, ad esempio, prefisso xxx2686646. Giovanni xxx44682664.
 
Uscite le offerte lancio di questo nuovo virtuale. Niente di eccezionale, costo di attivazione gratuito solo se fai l'offerta annuale
 
Uscite le offerte lancio di questo nuovo virtuale. Niente di eccezionale, costo di attivazione gratuito solo se fai l'offerta annuale

Ci vuole coraggio a fare una promo annuale con loro.
Chissà se tra un anno saranno ancora in vita. :D
 
Uscite le offerte lancio di questo nuovo virtuale. Niente di eccezionale, costo di attivazione gratuito solo se fai l'offerta annuale

Si l’unica nota positiva è proprio questa che non fanno pagare il costo d’attivazione per l’offerta annuale.
Dovevano osare di più.
 
In pratica dietro a elimobile ci sta Gianluca vacchi

questo sarebbe un motivo per non farla.

venendo all'utilizzo pratico: la scadenza della sim è a 12, 24 mesi? o è indefinita come mi è parso di capire?
altra domanda: se non c'è credito l'offerta si congela o viene disattivata? a senso dovrebbe essere la prima.
 
Indietro
Alto Basso