Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mia colpa, ma......




  1. #1
    Digital-Forum New User L'avatar di fires
    Data Registrazione
    Jun 2002
    Località
    Busnago (MB)
    Messaggi
    26

    Predefinito Mia colpa, ma......

    Un saluto a tutti,
    nel lontano 16/12/2003, mi sono registrato al sito di SKY, e dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta iscrizione, sono riuscito a spedire alcune mail.
    Dopo un mese (metà gennaio 2004 circa), inserendo i miei dati, ottengo sempre la solita risposta "ATTENZIONE Il servizio non è al momento disponibile.
    Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi."
    Credendo che fossero i miei SW su PC a bloccare l'ingresso, desistevo, finchè ho provato con una utenza di un amico dal mio PC, e il tutto funziona.
    Ho tentato di ri-registrarmi, ma il risultato è: "ATTENZIONE L'account da te scelto è stato utilizzato da un altro utente. Inserisci una nuova user-name."
    Ho tentato con il recupera password, ma il risultato è: "I dati inseriti non sono corretti"
    Disperato, ho telefonato a SKY (opzione 3), ma mi hanno detto che non si occupano del sito, consigliano di scrivere; purtroppo non riuscendo ad entrare non posso inviare email al contatta SKY.
    Ieri, mentre guardavo le fatture SKY, mi sono accorto che nel 2003 avevo il codice cliente di TELE+.
    Ho cliccato su recupera password, ed ho inserito il codice di TELE+ con il s/n della scheda SKY, e magicamente vedo la username e password con cui mi ero registrato. (sono quelle corrette con cui tento di loggarmi, ma inutilmente)
    Naturalmente inserendo la username e password non riesco ad accedere al sito, e torno ai messaggi sopra descritti.
    Ho ri-telefonato, mandato FAX, spiegando che basta cambiare il mio cod. cli di TELE+ in quello nuovo di SKY (o in alternativa cancellarmi dal loro DB), ma naturalmente nessuna risposta.
    Qualcuno ha idea di come posso muovermi per sbloccare questa situazione ?
    Grazie Roberto



  2. #2

    Predefinito Problemi con registrazione

    secondo me per risolvere la situazione devi riuscire a cancellare il tuo account dal sito sky con il bottone cancella e poi riregistrarti nuovamente, non ci dovrebbero essere problemi, fammi sapere.



  3. #3
    Digital-Forum New User L'avatar di fires
    Data Registrazione
    Jun 2002
    Località
    Busnago (MB)
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Scusami Satred, ma non trovo il bottone cancella. Puoi gentilmente indicarmelo?
    Grazie Roberto



  4. #4
    Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3,028

    Predefinito

    per trovarlo devi comunque riuscire a fare il log-in, ma mi pare di capire che non ti riesce



  5. #5
    Digital-Forum New User L'avatar di fires
    Data Registrazione
    Jun 2002
    Località
    Busnago (MB)
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Corretto, non riesco a login.



  6. #6
    Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3,028

    Predefinito

    devono per forza intervenire loro sul database credo



  7. #7
    Digital-Forum New User L'avatar di fires
    Data Registrazione
    Jun 2002
    Località
    Busnago (MB)
    Messaggi
    26

    Predefinito

    OK grazie, continuerò con i fax e mi registro come non abbonato al fine di inviare le email con contatta sky.
    Grazie Roberto



  8. #8
    Digital-Forum Silver Master L'avatar di march982
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3,028

    Predefinito

    esatto, fai così e tempestali di mail (all'inizio evita fax o altro, perchè spendere per una cosa che interessa più loro)











Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato