• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mia colpa, ma......

fires

Digital-Forum New User
Registrato
3 Giugno 2002
Messaggi
27
Località
Busnago (MB)
Un saluto a tutti,
nel lontano 16/12/2003, mi sono registrato al sito di SKY, e dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta iscrizione, sono riuscito a spedire alcune mail.
Dopo un mese (metà gennaio 2004 circa), inserendo i miei dati, ottengo sempre la solita risposta "ATTENZIONE Il servizio non è al momento disponibile.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi."
Credendo che fossero i miei SW su PC a bloccare l'ingresso, desistevo, finchè ho provato con una utenza di un amico dal mio PC, e il tutto funziona.
Ho tentato di ri-registrarmi, ma il risultato è: "ATTENZIONE L'account da te scelto è stato utilizzato da un altro utente. Inserisci una nuova user-name."
Ho tentato con il recupera password, ma il risultato è: "I dati inseriti non sono corretti"
Disperato, ho telefonato a SKY (opzione 3), ma mi hanno detto che non si occupano del sito, consigliano di scrivere; purtroppo non riuscendo ad entrare non posso inviare email al contatta SKY.
Ieri, mentre guardavo le fatture SKY, mi sono accorto che nel 2003 avevo il codice cliente di TELE+.
Ho cliccato su recupera password, ed ho inserito il codice di TELE+ con il s/n della scheda SKY, e magicamente vedo la username e password con cui mi ero registrato. (sono quelle corrette con cui tento di loggarmi, ma inutilmente)
Naturalmente inserendo la username e password non riesco ad accedere al sito, e torno ai messaggi sopra descritti.
Ho ri-telefonato, mandato FAX, spiegando che basta cambiare il mio cod. cli di TELE+ in quello nuovo di SKY (o in alternativa cancellarmi dal loro DB), ma naturalmente nessuna risposta.
Qualcuno ha idea di come posso muovermi per sbloccare questa situazione ?
Grazie Roberto
 
Problemi con registrazione

secondo me per risolvere la situazione devi riuscire a cancellare il tuo account dal sito sky con il bottone cancella e poi riregistrarti nuovamente, non ci dovrebbero essere problemi, fammi sapere.
 
Scusami Satred, ma non trovo il bottone cancella. Puoi gentilmente indicarmelo?
Grazie Roberto
 
per trovarlo devi comunque riuscire a fare il log-in, ma mi pare di capire che non ti riesce
 
devono per forza intervenire loro sul database credo
 
OK grazie, continuerò con i fax e mi registro come non abbonato al fine di inviare le email con contatta sky.
Grazie Roberto
 
esatto, fai così e tempestali di mail (all'inizio evita fax o altro, perchè spendere per una cosa che interessa più loro)
 
Indietro
Alto Basso