• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox two ultra hd versioni

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.481
Località
Voltana di Lugo (RA)
Il Dreambox Two Ultra hd è uscito solo nella versione con 2 tuner DVB-S2X MIS?
Ho provato a cercare ma la versione con anche il DVB-T2 non la trovo.
Grazie
 
Potresti aggiungere un tuner T2 USB, ma se non ricordo male non funzionano benissimo.
Quando lo avevo io il Two, con tuner T2 usb, non andava propio bene, nulla a che vedere con un decoder con tuner DTT integrato.
Ora non so, se con i nuovi aggiornamenti la situazione è migliorata?

Se dovessi decidere per un tuner USB, fai attenzione perchè sono pochissimi i tuner USB compatibili.
 
Sono indeciso se prendere il Dreambox one versione combo, ma avendo già un 900 e un 920, non credo ne valga la pena in quanto mi sembra di aver capito che fanno le stesse funzioni esclusa la parte Android, ma che io non userei poi
 
Sono indeciso se prendere il Dreambox one versione combo, ma avendo già un 900 e un 920, non credo ne valga la pena in quanto mi sembra di aver capito che fanno le stesse funzioni esclusa la parte Android, ma che io non userei poi

Effettivamente non ne vale la pena, io quando avevo il Two, dopo qualche giorno ho deciso di fare il reso, perchè mi sono reso conto che non era un granchè!
Poi su quei decoder (one e two) ci puoi installlare solo immagini Dream Os 2.6. e basta.
Come te, la parte Android non l'avrei comunque usata, poi quell'android che ha l'one e il two, meglio lasciar perdere. Se ti serve Android, Una Fire TV Stick è 100 volte meglio ;)

Se ti serve un decoder per smanettarci sopra e divertirti, io ti consiglio un octagon SF8008 combo. :)
Poca spesa e tanta resa.
 
Effettivamente non ne vale la pena, io quando avevo il Two, dopo qualche giorno ho deciso di fare il reso, perchè mi sono reso conto che non era un granchè!
Poi su quei decoder (one e two) ci puoi installlare solo immagini Dream Os 2.6. e basta.
Come te, la parte Android non l'avrei comunque usata, poi quell'android che ha l'one e il two, meglio lasciar perdere. Se ti serve Android, Una Fire TV Stick è 100 volte meglio ;)

Se ti serve un decoder per smanettarci sopra e divertirti, io ti consiglio un octagon SF8008 combo. :)
Poca spesa e tanta resa.

Grazie per aver confermato la mia ipotesi.
Di Octagon SF8008 combo ne ho già 6........uno per ciascuna televisione!!
 
Grazie per aver confermato la mia ipotesi.
Di Octagon SF8008 combo ne ho già 6........uno per ciascuna televisione!!

Quindi? se hai già 6 Octagon, + un DM900 un DM920, perchè ti vuoi rovinare la vita acquistando un One o un Two?
Hai in mente di acquistare il settimo televisore? :D
 
No che mi piace restare al passo con le novità, qualora queste portino realmente novità.;)
Ho iniziato col DM 7000, poi 7020, 800HD, 800HDSE, 8000, 7020 HD, 7080, 900, 920.
Niente settimo televisore:5eek:
 
No che mi piace restare al passo con le novità, qualora queste portino realmente novità.;)
Ho iniziato col DM 7000, poi 7020, 800HD, 800HDSE, 8000, 7020 HD, 7080, 900, 920.
Niente settimo televisore:5eek:

Per il Dreambox TWO chiedi a Ghostseven lui ha il ricevitore da quando è uscito, pertanto è in grado di dare un parere obiettivo proprio perche' lo utilizza da parecchio tempo.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso