• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App gratis Smart TV o decoder Android per vedere canali italiani in diretta gratis?

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.937
Non intendo per vedere i canali del digitale terrestre, ma canali live e che trasmettono gratis anche alcuni canali in italiano, tipo quelli di Samsung TV Plus per chi ha Smart TV e smartphone Samsung compatibili, Pluto TV, rlaxx TV, ecc.
 
Ultima modifica:
Ho scaricato l'APK sul decoder TIM Android, ma una volta avviata l'App esce un lucchetto, credo perché sia la versione per smartphone anche perché l'immagine non è a tutto schermo, ma centrale.
 
App trovata poi nel Play Store, scaricata sul decoder e ora va.
Per ora ci sono 3 canali di cinema live in lingua italiana.
 
Ultima modifica:
Mola TV, qualche canale sportivo in streaming anche in lingua italiana, oltre questo ci sono novità su altre App con streaming live in lingua italiana?
 
Ciao e9355, ho visto il tuo post nell'altro thread, se ti interessa da qualche giorno hanno aggiunto su plex tv (che già conteneva altri canali internazionali) le live dei canali Rakuten (però non so se sono gli stessi di Samsung TV Plus) in italiano.
 
Ho dato una rapida occhiata, c'è qualche canale Rakuten. Da PC con uBlock Origin attivo non partiva lo streaming. Ottimo il fatto che se hai altri servizi in streaming, ad esempio Disney+, ti porta al contenuto Disney+, non so come funzioni da Smart TV o da decoder TIM questa cosa.
 
Ultima modifica:
Ma l'app Rakuten TV non ha contenuti live in streaming in lingua italiana?
 
Ho dato una rapida occhiata, c'è qualche canale Rakuten. Da PC con uBlock Origin attivo non partiva lo streaming. Ottimo il fatto che se hai altri servizi in streaming, ad esempio Disney+, ti porta al contenuto Disney+, non so come funzioni da Smart TV o da decoder TIM questa cosa.
Sì, infatti ti avevo scritto proprio dei canali Rakuten perché erano in italiano, non so però se la programmazione differisce dai canali Rakuten presenti su Samsung TV Plus e dall'app Rakuten su smartphone, non ho confrontato ma calcolando che Rakuten su fire tv e Google TV non è presente può essere un buon compromesso per i dispositivi e le smart TV non Samsung.
 
Io intendo solo da decoder TIM e Smart TV Samsung. Da PC ho visto che Rakuten non ha canali cinema live, ma altri contenuti.
 
Io intendo solo da decoder TIM e Smart TV Samsung. Da PC ho visto che Rakuten non ha canali cinema live, ma altri contenuti.
Allora non saprei, non ho il decoder Tim e su Android/Google TV e fire TV Rakuten non ha l'app, ce l'ha solo su determinate marche probabilmente tramite accordi personalizzati. Su Samsung invece credo che siano integrati in TV Plus e quindi magari dipende da quello. I canali live sulle app per smart TV sono stati aggiunti solo recentemente e solo su alcuni modelli ed alcune marche.
 
Ok, grazie, allora Rakuten dovrebbe essere compatibile anche con le Smart TV Samsung.

Al momento, Rakuten TV Gratis é compatibile con i seguenti dispositivi:

In tutte le Samsung TVs
LG TVs
Philips Linux a partire dal 2019 and in tutte le Philips Android TVs
Panasonic TVs
Hisense TVs
Sony Linux a partire dal 2020, in tutte le Sony Android
Vestel a partire dal 2020
In tutte le TCL Android TVs
Xiaomi TVs
Web, Android, iOS
 
Ok, grazie, allora Rakuten dovrebbe essere compatibile anche con le Smart TV Samsung.

Al momento, Rakuten TV Gratis é compatibile con i seguenti dispositivi:

In tutte le Samsung TVs
LG TVs
Philips Linux a partire dal 2019 and in tutte le Philips Android TVs
Panasonic TVs
Hisense TVs
Sony Linux a partire dal 2020, in tutte le Sony Android
Vestel a partire dal 2020
In tutte le TCL Android TVs
Xiaomi TVs
Web, Android, iOS
Aspetta però, mi sa che per Rakuten TV gratis loro intendono la sezione gratis (film e documentari), non i canali lineari. Per quelli credo che la lista sia più ristretta (infatti sul mio Panasonic non ci sono canali live in streaming).
Edit: dovrebbe essere questo il link https://aiuto.rakuten.tv/hc/it/articles/360013992558-Canali-TV
 
Cerca l'app rakuten tv 4.4.1 che funziona su smart tv e pure firestick, c'è la sezione film gratis e tutti i canali tv rakuten
 
Aspetta però, mi sa che per Rakuten TV gratis loro intendono la sezione gratis (film e documentari), non i canali lineari. Per quelli credo che la lista sia più ristretta (infatti sul mio Panasonic non ci sono canali live in streaming).
Edit: dovrebbe essere questo il link https://aiuto.rakuten.tv/hc/it/articles/360013992558-Canali-TV
"Al momento i Canali TV i sono disponibili nei seguenti dispositivi: Samsung TV Plus, Vestel (MB 230, 180, 181) a partire dal 2019, LG dal 2019, Samsung dal 2017, Android TV, Hisense dal 2020, Web, Web mobile, Android Mobile app, iOS mobile app."

Niente da fare, il mio Smart TV Samsung è del 2015.
Cerca l'app rakuten tv 4.4.1 che funziona su smart tv e pure firestick, c'è la sezione film gratis e tutti i canali tv rakuten
E poi installo l'APK sul decoder TIM?
 
Indietro
Alto Basso