• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App gratis Smart TV o decoder Android per vedere canali italiani in diretta gratis?

Quindi scarico un APK da Web e la installo con un app di file manager? Si vedrà bene sul decoder o devo trovare un app per tablet?
 
Ho installato l'APK di Rakuten sul decoder TIM, loggato con un vecchio account e, ovviamente, ci sono anche dei canali live cinema in lingua italiana.
 
Ultima modifica:
Ottimo Plex TV, canali live cinema anche in italiano, installato sul decoder TIM ma quello che mi è piaciuto è il fatto che se un film è disponibile su una piattaforma a pagamento, e uno è abbonato, ti ci porta direttamente e lo guardi, ma solo se in precedenza hai aggiunto tale piattaforma dalle impostazioni.
 
Ultima modifica:
Ottimo Plex TV, canali live cinema anche in italiano, installato sul decoder TIM ma quello che mi è piaciuto è il fatto che se un film è disponibile su una piattaforma a pagamento, e un o è abbonato, ti ci porta direttamente e lo guardi, ma sol ose in precedenza hai aggiunto tale piattaforma dalle impostazioni.
Ottimo, non avevo smanettato da quel punto di vista
 
Ultima modifica:
Seguo con interesse,
oltre a quanto da voi citato, sto testando Specto
 
Seguo con interesse,
oltre a quanto da voi citato, sto testando Specto
Sarebbe? Solo per iOS? Se è solo per guardare i canali del DTT allora non può rientrare in questo thread.
 
Ultima modifica:
Xiaomi TV+ disponibile su Fire TV, Android TV, 20 canali con audio/sottotitoli in italiano, altri in lingua inglese
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso