Ho installato l'APK di Rakuten sul decoder TIM, loggato con un vecchio account e, ovviamente, ci sono anche dei canali live cinema in lingua italiana.
Quindi scarico un APK da Web e la installo con un app di file manager? Si vedrà bene sul decoder o devo trovare un app per tablet?
VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS
Ho installato l'APK di Rakuten sul decoder TIM, loggato con un vecchio account e, ovviamente, ci sono anche dei canali live cinema in lingua italiana.
Ultima modifica di e9355; 22-06-22 alle 18:39
VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS
Ottimo Plex TV, canali live cinema anche in italiano, installato sul decoder TIM ma quello che mi è piaciuto è il fatto che se un film è disponibile su una piattaforma a pagamento, e un o è abbonato, ti ci porta direttamente e lo guardi, ma solo se in precedenza hai aggiunto tale piattaforma dalle impostazioni.
Ultima modifica di e9355; 22-06-22 alle 22:28
Ho scaricato anch'io Plex. Ho trovato un canale che mi interessa: TNA.
NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
INFINITY a €2 al mese
AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick