• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema di alimentazione LNB

Potrebbe essere che l'utente della discussione qui sotto riportata avesse il medesimo problema?

https://www.digital-forum.it/showth...-a-scatti-in-modalit%E0-SCR-con-nuovo-decoder

Il problema della corrente di spunto non porta ad artefatti nella ricezione, porta ad una ricezione assolutamente nulla; quindi direi decisamente NO.

Tradotto da:

The inrush current problem does not lead to artefacts in reception, it leads to absolutely no reception; so I would definitely say NO.

Ciao,
A33
 
A questo punto ti consiglio un Lnb dCCS compatibile con i nuovi SkyBox.

Paolo

Esatto, ho sostituito il mio Inverto IDLB-QUDL42-UNI2L-1PP con uno nuovo compatibile skybox con mille mila bande diverse e il problema di alimentazione è sparito.
A questo punto direi che alcuni nuovi decoder non sono compatibili con i vecchi LNB, avviserò TeleSystem che anche loro non capivano cosa potesse essere.

Grazie per me risposte
 
Il problema della corrente di spunto non porta ad artefatti nella ricezione, porta ad una ricezione assolutamente nulla; quindi direi decisamente NO.

Tradotto da:

The inrush current problem does not lead to artefacts in reception, it leads to absolutely no reception; so I would definitely say NO.

Ciao,
A33

Ciao, allora i ricevitori tutto apposto.
Ho sostituito LNB e adesso funziona tutto, si accendono indipendentemente e quindi ho risolto. Per quanto riguarda l'inseritore di tensione, mi hanno probabilmente inviato il modello sbagliato e stupidamente non ho guardato le tensioni e si è bruciato tutto.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso