• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni scomparse

giannotto85

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
29
Salve,al mio sky Q mi sta succedendo spesso e ho notato che nel momento in cui sto guardando una registrazione, se per un qualsiasi motivo non termino di guardarla, poi scompare, quindi sono costretto a vedere la puntata o il film in una volta, perchè se dovessi vederlo in più giornate, la registrazione sparisce, è come se una volta avviata la visione poi sei costretto a guardarla in un unica volta.
A qualcuno è successa o sta succedendo la stessa cosa? pazzesco.
 
Se premi il tasto Sky mi pare sul telecomando, poi non la trovi ancora da qualche parte la registrazione che non avevi visto tutta? O hai anche guardato nel "cestino" dello Sky Q?

In alcuni casi se si tratta di programmi on demand a scadenza corta o di Primissime può capitare che li tolgano del tutto e non ci sono nemmeno più nel cestino per poterle ripristinare, ma non dovrebbe capitare con cosa registri dai canali sat lineari di Sky Cinema, Sport, forse nemmeno da quelli delle serie se non in casi particolari per questioni di diritti a scadenza corta.
 
Non aprire mille discussioni uguali anche perchè ti ho già risposto in questa, e anche le altre risposte arriveranno qui.
 
I programmi registrati dalla guida TV si eliminano solo se l’HDD è completo. Sicuro siano registrazioni tue e non programmi da Scelti per te salvati?
 
Indietro
Alto Basso