• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Refarming

Calcolando le misure e le spaziature fra i suoi elementi. Naturalmente ad ogni sghiribizzo del famigerato ladrocinio da parte delle tlc nei confronti della banda tv comporta rifare tutta la catena di produzione a partire dagli stampi...molti altri hanno infatti prferito continuare a produrre antenne secondo la vecchia banda, aggiungendoci semplicemente il filtro: doppia ciofeca, il nefasto filtro, e l'antenna prodotta per una banda superiore a quanto richiesto, con le conseguenti perdite. Un'antenna non é "un pezzo di ferro passivo" sarebbe uno stendipanni...le antenne sono accordate per una determinata banda o frequenza dove risuonano come un violino aumentando il guadagno tanto piu é stretta la banda operativa.
 
Ultima modifica:
Calcolando le misure e le spaziature fra i suoi elementi. Naturalmente ad ogni sghiribizzo del famigerato ladrocinio da parte delle tlc nei confronti della banda tv comporta rifare tutta la catena di produzione a partire dagli stampi...molti altri hanno infatti prferito continuare a produrre antenne secondo la vecchia banda, aggiungendoci semplicemente il filtro: doppia ciofeca, il nefasto filtro, e l'antenna prodotta per una banda superiore a quanto richiesto, con le conseguenti perdite. Un'antenna non é "un pezzo di ferro passivo" sarebbe uno stendipanni...le antenne sono accordate per una determinata banda o frequenza dove risuonano come un violino aumentando il guadagno tanto piu é stretta la banda operativa.

Ecco meno male che non sono l unico a pensarlo
 
Ah, perché io racconto baggianate....
Ma chi l ha detto? So c'è qualcuno che racconta Baggianate che si fa pubblicità diciamo, non sei tema i produttori e rivenditori di materiale antennistico Quelli sì ogni tanto le sparano grosse tipo qualche anno fa uscivano con le scritte antenna adatta per i canali HD ma per piacere.. Haha poi adesso le antenne devono necessariamente essere tarati al massimo al canale 48 non oltre sennò potrebbero dare problemi.. Ma chi l'ha detto mi domando io allora gli impianti con vecchi sistemi e antenne più amplificatore 21 69 con l'avvento del 5 g dovrebbero essere da rifare
 
Ma non ho mai detto che dici Baggianate ci mancherebbe altro
Era per dire che sono talmente convinti delle loro teorie che terranno duro fino all ultimo minuto ,li conosco so come ragionano se ci parli , hanno ragione a prescindere,lo stato è succube dei gestori telefonici e il 5 g è uno strumento pericoloso dal punto di vista sociale ecc . Questo più o meno il loro pensiero , unica cosa che gli farebbe cambiare idea tanto per cambiare è il Denaro
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso