• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv 24" Samsung vs Philips: qualcuno le ha?

FiloCohen

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
81
Ciao, sono indeciso sulle tv 24" N4300 Samsung HD READY e il Phillips FULL HD sempre da 24" della serie 6800. Qualcuno che le ha viste mi può dare qualche consiglio, il FULL HD di quella Philips rende davvero un'immagine migliore? Grazie.
 
Se fai riferimento al 24PFS6855/12 della Philips considera che ha un sistema operativo Saphi e non Android, quindi è limitato come App, non trovi tutte le App rilasciate sotto Android TV. Discreto come televisore FULL HD 1920x1080p HDR10/HLG/FHD ... non lo ho, ma l'ho solo visto in un negozio e mi sono fatto questo giudizio. Non ho visto il Samsung quindi non posso fare confronti.
 
A me non interessano tanto le funzioni smart, quanto l'immagine. Dalle recensioni che ho letto del Philips molti si lamentano persino dell'immagine, per mentre invece quelle del Samsung nonostante siano HD ready sembrano più positive. Dunque visto che nemmeno quest'anno sembra che non debba uscire più nulla su questa taglia o comunque minore di 32" mi ero orientato su questi.
 
Nel caso che vuoi valutare alternative, qualche mese fa ho preso una Nikkei Ni24hd6c 24" Hd ready per la cucina di mia madre, secondo me si vede bene, ha dei colori naturali e anche fuori asse non ha problemi.

L'ho presa e la vendono nei negozi Comet, e, nel mio caso, ne avevano una accesa, e l'immagine mi è sembrata migliore dei pari pollici LG e Philips (Samsung non l'ho vista).
 
Indietro
Alto Basso