• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte Fibra Aruba

Incredibilmente anche nella mia borgata dove abito da pochissimo tempo ,tramite/con openfiber è disponibile la fibra pura con gestore Aruba , ora vi chiedo ,chissà se qualquno la usa in accoppiata con lo sky q , ci sono problemi di compatibilità o di connessione ? Piccoli o grandi problemi da segnalare? Avete qualche riscontro in merito?
 
Anch'io ho addocchiato queste offerte di Aruba. Essendo un libero professionista, diventa interessante quella con 18 mesi in cui si paga solo l'IVA grazie al bonus connettività.

Qualcuno può testimonaire come si trova con Aruba?
 
Aruba Fibra, Promo Natale: primo mese scontato a 1 euro inserendo un codice sconto

I costi delle offerte Fibra Aruba con la Promo Natale

Nel dettaglio, utilizzando il codice sconto della Promo Natale con l’attuale offerta Fibra Aruba Promo disponibile fino al 22 Aprile 2024, dopo il primo mese in promozione a 1 euro, il costo dei successivi 5 mesi è di 17,69 euro al mese, mentre dal settimo mese il prezzo sarà di 26,47 euro al mese.

Invece, sfruttando la Promo Natale con l’offerta Fibra Aruba All-In Promo, sottoscrivibile fino al 29 Aprile 2024, dopo il primo mese in promozione a 1 euro, il costo dei successivi 5 mesi è di 19,89 euro al mese, mentre dal settimo mese il prezzo sarà di 29,90 euro al mese.

Con le offerte Fibra Aruba, per la tecnologia FTTH nelle aree bianche è previsto un costo maggiorato di 5 euro al mese.

Si segnala che la Promo Natale è valida anche per l’offerta per aziende Fibra Aruba PRO, che include, oltre al noleggio del router e alle chiamate illimitate, anche l’IPv4 statico.
 
Indietro
Alto Basso