• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9 euro per 18 mesi per pacchetto base/sport/calcio e netflix...

A me era successo con TIM fibra anni fa. Io ero informato e dissi al telefono che non credevo alle loro parole, così mi dissero che mi avrebbero mandato un agente di vendita a espormi le condizioni contrattuali.
Il poveretto si fece 50 km per poi rimanere con un pugno di mosche in mano visto che l'offerta propostami al telefono non era per sempre ma solo per i primi 12 mesi (e altri particolari che non ricordo).
Ragion per cui da quel giorno non sto più neanche ad ascoltarli quando chiamano

Non so quanto convenga fare ancora ste cose, le loro chiamate ai clienti sono registrate e valutate.Rischiano il posto di lavoro.
 
Non so quanto convenga fare ancora ste cose, le loro chiamate ai clienti sono registrate e valutate.Rischiano il posto di lavoro.
Non rischiano niente perché loro non lavorano per TIM o Sky ma per l'azienda che hai citato tu prima. E l'unica regola che hanno é vendere a tutti i costi
 
Non rischiano niente perché loro non lavorano per TIM o Sky ma per l'azienda che hai citato tu prima. E l'unica regola che hanno é vendere a tutti i costi

L'azienda per cui lavora perde il contratto con sky, non credo che sia tanto contenta.A me basta far partire una pec e partono i controlli.
 
L'azienda per cui lavora perde il contratto con sky, non credo che sia tanto contenta.A me basta far partire una pec e partono i controlli.
Se l'azienda in questione porta tanti clienti a Sky, non perderà mai il contratto.
Stessa cosa con Enel: le persone chiamano per sapere se ci sono incaricati Enel in zona che suonano al citofono. Enel risponde che non é vero e di non aprire a nessuno, ma nella realtà sa bene che sono dipendenti di azienda terza che cercano di stipulare contratti...
 
Ti ripeto che tu quella registrazione, se fatta senza autorizzazione esplicita, neanche potevi farla partire. Figuriamoci farla valere. Quindi nella PEC non hai nessuna cosa da far valere
 
Ti ripeto che tu quella registrazione, se fatta senza autorizzazione esplicita, neanche potevi farla partire. Figuriamoci farla valere. Quindi nella PEC non hai nessuna cosa da far valere

Io non voglio far valere la mia registrazione, ma segnalare il call center.
 
Ho visto adesso la pubblicità di Sky TV + Cinema + Netflix a 19,90€ per 18 mesi.
Forse ha fatto un mix fra le promozioni
 
Ho riascoltato la registrazione adesso, visto che è stata resa disponibile da loro Si parla del periodo di prova di 30gg e basta..Ho registrato anche le telefonate antecedenti in cui si parla chiaramente di rinnovo automatico a 9 euro per 18 mesi, ma questo non è riportato nella telefonata registata da loro..Ho chiamato il servizio sky che dice che i 9 euro sono solo per il periodo di prova, il resto sono balle.A questo punto non mi interessa manco la prova.
Il tuo amico ha continuato a pagare 9 euro?

Quando mi farà sapere vi riferirò. Se l’hanno truffato me lo dirà sicuramente :)
 
Nell'azienda in cui lavoro si valutano queste cose eccome.
Nella mia quando c'è un reclamo viene riportato con la raccomandazione di stare più attenti. Dopodiché nessuno può sapere se tu terrai o meno lo stesso comportamento.
L'importante, come detto, é che tu a fine anno hai conseguito il risultato richiesto
 
Aggiungo che la telefonista mi ha detto che sarei stato contattato il giorno seguente da sky per confermare la veridicità della chiamata.Aspetto con impazienza..
Male che vada mi faccio un mese a 9 euro col pacchetto completo, invece che 15 con now a pacchetti parziali.
 
Molto interessante, grazie. Chiedo scusa per aver fornito informazioni sbagliate
 
Indietro
Alto Basso