• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9 euro per 18 mesi per pacchetto base/sport/calcio e netflix...

Non per essere scassacocones :D ma quello non mi pare sia la versione IPTV, ma la versione via internet. Senza il "tunnel dedicato", quindi meno stabile ma con meno requisiti tecnici. Alla fine non molto diverso da Now. Perlomeno io ho capito così :)

Ci sono due tipologie di abbonamento a Sky e sono via satellite e via internet. Poi c’è la OTT di Now. Quello di riferimento qui è l’abbonamento a Sky via internet, quindi IPTV
 
Sarà il solito Prova Sky migliorato, o peggiorato se all'amico è stato fatto un pacco. Perché mi sembra molto strano un full a € 9/mese, anche perché sono in ballo i diritti anche della Serie A, e poi attivazione a zero?
 
Svegliatevi 9 euro per provare sky via internet per 30 giorni e no per 18 mesi...ma dove vivete?
 
Sarà il solito Prova Sky migliorato, o peggiorato se all'amico è stato fatto un pacco. Perché mi sembra molto strano un full a € 9/mese, anche perché sono in ballo i diritti anche della Serie A, e poi attivazione a zero?

Fra 18 mesi Sky avrà ancora le 3 partite di A e basta, non sono stupidi ;)
 
Ci sono due tipologie di abbonamento a Sky e sono via satellite e via internet. Poi c’è la OTT di Now. Quello di riferimento qui è l’abbonamento a Sky via internet, quindi IPTV

Assolutamente no. Sky via internet non è IPTV…
Lo dico con certezza perché mi funziona con sim kena…
Era IPTV il vecchio “Sky Q senza parabola” che funzionava solo con determinati operatori di rete fissa.

Ora è praticamente NowTV… bastano 10 mega con qualsiasi operatore fisso o mobile.

Aggiungo che per i possessori di American Express oro e platino promozione prova Sky a 9 euro per 30 giorni è gratuita
 
Assolutamente no. Sky via internet non è IPTV…
Lo dico con certezza perché mi funziona con sim kena…
Era IPTV il vecchio “Sky Q senza parabola” che funzionava solo con determinati operatori di rete fissa.

Ora è praticamente NowTV… bastano 10 mega con qualsiasi operatore fisso o mobile.

Aggiungo che per i possessori di American Express oro e platino promozione prova Sky a 9 euro per 30 giorni è gratuita

Il decoder funziona esattamente come qualsiasi decoder satellitare, immagine stabile e bitrate alto, zapping veloce tra i canali. Niente a che vedere con Now. Lo dico perché l’ho visto con i miei occhi. Ha anche ovviamente il tuner per il DTT.
Non capisco come fai a paragonare questa cosa con l’OTT di Now
 
Svegliatevi 9 euro per provare sky via internet per 30 giorni e no per 18 mesi...ma dove vivete?
Ok tutto, ma stai calmino ;)
Il decoder funziona esattamente come qualsiasi decoder satellitare, immagine stabile e bitrate alto, zapping veloce tra i canali. Niente a che vedere con Now. Lo dico perché l’ho visto con i miei occhi. Ha anche ovviamente il tuner per il DTT.
Non capisco come fai a paragonare questa cosa con l’OTT di Now
Guarda che potrebbe aver ragione lui. Sky aveva fatto uscire una vera IPTV, ed in un secondo memento ha rimosso questa modalità per sostituirla con una semplice connessione internet. Tipo DAZN e Now per intenderci. Probabilmente tu hai visto la versione IPTV ma quella in oggetto è la versione "internet normale"
 
Ok tutto, ma stai calmino ;)Guarda che potrebbe aver ragione lui. Sky aveva fatto uscire una vera IPTV, ed in un secondo memento ha rimosso questa modalità per sostituirla con una semplice connessione internet. Tipo DAZN e Now per intenderci. Probabilmente tu hai visto la versione IPTV ma quella in oggetto è la versione "internet normale"

Quella che ho visto è riguardo al Thread segnalato sopra col decoder piccolo e con tutti i canali Sky a disposizione esattamente come si hanno sul sat. A 9€ al mese via internet. Con zapping veloce, con stabilità e con qualità visiva certa.
Chiamala OTT anche quella, chiamala come vuoi, di certo non ha nulla a che vedere con Now
 
A 9€ al mese via internet. Con zapping veloce, con stabilità e con qualità visiva certa.
Chiamala OTT anche quella, chiamala come vuoi, di certo non ha nulla a che vedere con Now

Ma qualità visiva certa pure NOW la ha.

Il requisito minimo richiesto inoltre è simile.


Per lo zapping veloce ok, quello di Now è macchinoso, ma per la stabilità del segnale in linea generale non si ci può lamentare.
 
Su Now l'unica cosa macchinosa è passare da un pacchetto all'altro. Il cambio canale all'interno del stesso pacchetto richiede circa 2 secondi. Niente di che. Al più è la stick Now ad essere lenta, ma questo è perché fa schifo la stick stessa
 
Su Now l'unica cosa macchinosa è passare da un pacchetto all'altro. Il cambio canale all'interno del stesso pacchetto richiede circa 2 secondi. Niente di che. Al più è la stick Now ad essere lenta, ma questo è perché fa schifo la stick stessa

Ma anche entrare nell'applicazione e scorrere in fondo per selezionare la sezione live. Utilizzo la Firetv di AMAZON.

Comunque per le mie esigenze avere tutto su un dispositivo è il massimo, non so se mi troverei bene con il decoder di sky senza parabola.
 
Ma qualità visiva certa pure NOW la ha.

Il requisito minimo richiesto inoltre è simile.


Per lo zapping veloce ok, quello di Now è macchinoso, ma per la stabilità del segnale in linea generale non si ci può lamentare.

Allora il fatto che visivamente i canali siano tre spanne sopra now è un effetto placebo. Io le immagini di now non le ho mai viste, quelle di Sky internet si, comunque riporto anche ciò che mi era stato riferito riguardo alla differenza tra now e Sky via internet
 
Allora il fatto che visivamente i canali siano tre spanne sopra now è un effetto placebo.

Questo non lo so, ma i requisiti minimi richiesti sono gli stessi e non vedo come Sky senza parabola possa essere 3 spanne sopra NOW.

Ovviamente bisognerebbe fare il confronto fra i 2 servizi.

Io uso solo Now e non ho mai visto Sky senza parabola.
 
Questo non lo so, ma i requisiti minimi richiesti sono gli stessi e non vedo come Sky senza parabola possa essere 3 spanne sopra NOW.

Ovviamente bisognerebbe fare il confronto fra i 2 servizi.

Io uso solo Now e non ho mai visto Sky senza parabola.

Sicuramente i segnali dei canali dei due servizi non sono gli stessi
 
E allora come fai a fare un confronto o a dire che non sono macché da mettere vicino?

Guarda che l’ho anche scritto, ho solo riportato quello che il mio amico mi ha detto. Now lui ce l’aveva prima in passato e si è sempre trovato male per come non si vedesse granché
 
"In passato" quando? Da un paio di anni Now va davvero bene

Ma anche entrare nell'applicazione e scorrere in fondo per selezionare la sezione live. Utilizzo la Firetv di AMAZON.

Con la chromecast nuova (versione non ufficiale) subito in alto compaiono vari canali live, quindi ci si entra subito.
 
l'offerta a 9 euro è tanta roba se è vera, il discorso però di chi ha now a 15 euro al mese full è un altro ,che con sky pagherebbe un botto in più, io ho chiesto da ex cliente il full sky ieri, mi han detto che dovrei pagare 50,90 euro al mese -.- mi pare eccessivo
 
Indietro
Alto Basso