• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

9 euro per 18 mesi per pacchetto base/sport/calcio e netflix...

Dicendo le stesse cose ma con calma, semplicemente ;)
Comunque pure a me pare strano. Vediamo che dice l'amico di Noel quando arriva la seconda fattura
 
Sono andato sul sito, e si parla solo dell'offerta prova Sky Q a 9 euro, per 30 giorni. Probabilmente sono offerte ad personam. Fatti specificare per filo e per segno, il nome dell'offerta, le specifiche tecniche, la durata, e i costi in caso di recesso. Fatti mandare una mail. Altrimenti sono solo parole, con le quali non puoi nemmeno contestare, in caso di offerta non corrispondente, quando ti arriverà la fattura.
 
In effetti sarebbe una notizia bomba che non avrebbe senso

Che poi basterebbe andare sul sito sky e vedere cosa propone, simulando anche un nuovo abbonamento full e vedere che il costo diventa 50 euro al mese e non 9 euro.
Volendo ci sta anche il banner pubblicitario che dice Prova sky a 9 euro per 30 giorni quindi è anche difficile sbagliarsi...
 
Ma questo conta fino ad un certo punto. Ci sono tantissime promo che non sono scritte sul sito di Sky (e non solo, ovviamente) e che sono comunque vere.
 
Dicendo le stesse cose ma con calma, semplicemente ;)
Comunque pure a me pare strano. Vediamo che dice l'amico di Noel quando arriva la seconda fattura

Di mesi ne sono passati perché era ancora marzo, ma non capisco il problema. Ha registrato un vocale al telefono dicendo sì ai 9€ al mese per 18 mesi e finita lì. Che sorprese dovrebbe avere?
Sembra che dobbiate cercare la truffa a prescindere ovunque.
Sono offerte fatte a random a contratti DTT per cercare di tenerne attivi il più possibili. Buon per chi l’ha ricevuto
 
Sono offerte fatte a random a contratti DTT per cercare di tenerne attivi il più possibili. Buon per chi l’ha ricevuto
Ah, infatti ricordo questo tipo di promo.

Non è voler vedere sempre il marcio, ma essere sicuri di ciò che viene offerto.

Per gli ex clienti DTT, ricordo di questa promo, ma viene offerta random anche ad altre tipologie di clienti?
 
Di mesi ne sono passati perché era ancora marzo,

Beh... marzo vuol dire che ha ricevuto la prima fattura ad aprile, mentre probabilmente deve ancora ricevere quella di maggio. Se anche qui la cifra è confermata sono molto contento per lui :)
Il fatto che fosse ex cliente DTT aumenta le probabilità di successo :D
 
E' una prova di 30 giorni come già è stato detto. non un'offerta per 18 mesi.
 
Di mesi ne sono passati perché era ancora marzo, ma non capisco il problema. Ha registrato un vocale al telefono dicendo sì ai 9€ al mese per 18 mesi e finita lì. Che sorprese dovrebbe avere?
Sembra che dobbiate cercare la truffa a prescindere ovunque.
Sono offerte fatte a random a contratti DTT per cercare di tenerne attivi il più possibili. Buon per chi l’ha ricevuto

Ho riascoltato la registrazione adesso, visto che è stata resa disponibile da loro Si parla del periodo di prova di 30gg e basta..Ho registrato anche le telefonate antecedenti in cui si parla chiaramente di rinnovo automatico a 9 euro per 18 mesi, ma questo non è riportato nella telefonata registata da loro..Ho chiamato il servizio sky che dice che i 9 euro sono solo per il periodo di prova, il resto sono balle.A questo punto non mi interessa manco la prova.
Il tuo amico ha continuato a pagare 9 euro?
 
L'unica cosa che conta è la parte in cui si registra il contratto. Tutta la spiegazione prima non la puoi utilizzare se non hai chiesto esplicitamente il consenso a registrare la conversazione.
 
Nella registrazione si qualificano come Data Control Tv per conto di sky.
 
Comunque in ogni caso hai 14 giorni di tempo per recedere, o se fosse quella che dura 30 giorni dovrebbe cessare da sola, se non ritieni di continuare.
 
Me lo devono ancora mandare, ma se è così è un tentativo di truffa.Ho tutto registrato.
A me era successo con TIM fibra anni fa. Io ero informato e dissi al telefono che non credevo alle loro parole, così mi dissero che mi avrebbero mandato un agente di vendita a espormi le condizioni contrattuali.
Il poveretto si fece 50 km per poi rimanere con un pugno di mosche in mano visto che l'offerta propostami al telefono non era per sempre ma solo per i primi 12 mesi (e altri particolari che non ricordo).
Ragion per cui da quel giorno non sto più neanche ad ascoltarli quando chiamano
 
Indietro
Alto Basso