• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Edision Maggio 2022

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Nuovi settings per decoder Edision Argus Mini HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 05.05.2022

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram ;)

Da test effettuati da parte dell'utente 8210 di questo forum questi settings sono compatibili anche con il decoder Edision Picco S2.
Leggere qui
Thanks all'autore dei test.
 
Ultima modifica:
New Settings Edision Argus Miniplus Highspeed HD

Nuovi settings per decoder Edision Argus Miniplus Highspeed HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 05.05.2022

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
Buon forum a tutti. Sono nuovo e anche io avrei un quesito riguardante Edision Proton S2. Acquistato non avendo particolari esigenze di sofisticatezza scopro che non riceve nessun canale italiano, impostando i relativi TP (per es. della Rai) non trova assolutamente nulla. Canali stranieri a bizzeffe ma per es. su Eutelsat 5W nulla, solo 5 canali francesi. A vostro parere esiste un blocco software? Ci sono versioni firmware che possono superare questo "inconveniente"? Con altri decoder non ho nessun problema ma questo Proton S2 deve avere qualcosa... Grazie per ogni suggerimento o notizia in proposito.
 
Buon forum a tutti. Sono nuovo e anche io avrei un quesito riguardante Edision Proton S2. Acquistato non avendo particolari esigenze di sofisticatezza scopro che non riceve nessun canale italiano, impostando i relativi TP (per es. della Rai) non trova assolutamente nulla. Canali stranieri a bizzeffe ma per es. su Eutelsat 5W nulla, solo 5 canali francesi. A vostro parere esiste un blocco software? Ci sono versioni firmware che possono superare questo "inconveniente"? Con altri decoder non ho nessun problema ma questo Proton S2 deve avere qualcosa... Grazie per ogni suggerimento o notizia in proposito.

Non conosco nello specifico il proton s2 ma tutti gli ultimi decoder edision (dal piccollo in avanti),non possono ricevere i canali a 5w,perche servono decoder che abbiano a bordo multistream,e questi ricevitori non lo possiedono.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso