• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv philips 43 puh 4900/88

E un TV che hai o che vuoi comprare ?
 
Si tratta di un tv di un amico a cui so sono bruciate le barre LED. Conviene aggiustarlo oppure no? Per questo chiedevo se fosse in T2
 
non ha il Tuner DVB-T2 questo modello , e siccome ci vorrà un decoder esterno più i LED gli si sono bruciati, io gli consiglierei di prendere una Tv nuova
 
L'amico proprietario del tv mi dice che prima che si guastasse riusciva a vedere i canali 100 e 200. Mi chiedo e vi chiedo: é possibile che non si riesce a capire definitivamente se questo tv é o non é T2?
 
Il televisore Philips 43puh4900/88 è solo DVB-T e non è compatitile DVB-T2. Almeno così recita la pagina dedicata a questo televisore:

https://www.philips.it/c-p/43PUH4900_88/4900-series-tv-led-uhd-4k-sottile-con-pixel-plus-ultra-hd

Se si leggono le specifiche tecniche, e se sono scritte correttamente, il televisore può visualizzare il formato H264/MPEG-4 AVC ma anche il formato HEVC (che sarebbe H265) ma solo ricevendo in DVB-T. Quindi non è compatibile con tutti gli standard richiesti dalla normative come nel caso di DVB-T2. Non ha senso una riparazione. I canali 100 e 200 sono trasmessi ancora in DVB-T HEVC Main10 e non in DVB-T2 HEVC Main 10.
 
Il televisore Philips 43puh4900/88 è solo DVB-T e non è compatitile DVB-T2. Almeno così recita la pagina dedicata a questo televisore:

https://www.philips.it/c-p/43PUH4900_88/4900-series-tv-led-uhd-4k-sottile-con-pixel-plus-ultra-hd

Se si leggono le specifiche tecniche, e se sono scritte correttamente, il televisore può visualizzare il formato H264/MPEG-4 AVC ma anche il formato HEVC (che sarebbe H265) ma solo ricevendo in DVB-T. Quindi non è compatibile con tutti gli standard richiesti dalla normative come nel caso di DVB-T2. Non ha senso una riparazione. I canali 100 e 200 sono trasmessi ancora in DVB-T HEVC Main10 e non in DVB-T2 HEVC Main 10.

Perfetto, risposta esauriente. Ti ringrazio. Pensavo che essendo 4k automaticamente fosse anche T2 ed invece non lo é.
 
Indietro
Alto Basso