• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Mediaset play

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.199
Località
Crema
È da parecchio che non la usavo e volevo vedere new Amsterdam ma qualsiasi video cerco di far partire dice problemi di rete e si può solo chiudere la app.
Problema mio o lo fa a tutti ?
 
A me funziona senza problemi, l'ho usato ieri sera l'app
 
A me funziona senza problemi, l'ho usato ieri sera l'app

ok grazie allora provero' a staccare corrente a vedere cosa succede.. non avevo provato visto che disney+ primevideo e youtube funziionavano ma visto che non e' offline per tutti provero' anche quello
 
A me funziona senza problemi, l'ho usato ieri sera l'app

Dopo logout e nuovi login si è messo ad andare ma continua a non andare proprio la serie che volevo vedere :) altre cose vanno.
Se per caso hai tempo e voglia potresti controllare se riesci a vedere una puntata di new Amsterdam stagione 1 ? Parte non da più errore di rete ma compare la scheda sembra parta il video ma rimane nero anche se vedi la barra di scorrimento. Lo fanno tutte le puntate di questa serie..
Grazie
 
La puntata 15 della serie 1 funziona, la 2 no perché rimane tutto nero.

Sulla app infinity della TV funzionano tutte le puntate
 
La puntata 15 della serie 1 funziona, la 2 no perché rimane tutto nero.

Sulla app infinity della TV funzionano tutte le puntate

grazie molto gentile. io avevo provato mi pare la 1 e la 2. Avranno qualche problema. Poco male visto che in altro thead mi hanno dato la scadenza (che in questa app non riporta) e scade il 23 di questo mese quindi non la inizio neanche.
 
Indietro
Alto Basso