• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder telesystem, interlacciato sdoppiato

jumpjack

Digital-Forum Master
Registrato
3 Giugno 2004
Messaggi
870
Improvvisamente i due frame interlacciati si vedono sfalsati destra-sinistra di 1 cm.
Decoder con 2 mesi di vita. Si è rotto o c'è da cambiare qualche impostazione?
 
Improvvisamente i due frame interlacciati si vedono sfalsati destra-sinistra di 1 cm.
Decoder con 2 mesi di vita. Si è rotto o c'è da cambiare qualche impostazione?
Staccalo dalla tensione di alimentazione e riattaccalo
 
Se lo hai comprato da due mesi, c'è la garanzia. ;) Che modello di Telesystem è?
(anche se nel titolo c'è la "w")

Prova a lasciarlo staccato 5 minuti... e prova a fare il reset.
 
Se lo hai comprato da due mesi, c'è la garanzia. ;) Che modello di Telesystem è?
(anche se nel titolo c'è la "w")

Prova a lasciarlo staccato 5 minuti... e prova a fare il reset.
Comunque io della Telesystem non ho mai trovato un decoder degno di tale nome ,molto meglio gli Adb i can ,gli strong e gli Humax
 
Comunque io della Telesystem non ho mai trovato un decoder degno di tale nome ,molto meglio gli Adb i can ,gli strong e gli Humax

Ti devo dare ragione, i primi decoder che ho avuto sono stati Telesystem DTT, comprati per più TV e SAT, guastati, non troppo oltre la garanzia. Attualmente ho uno Humax Tivùsat e DTT DiGiQuest da un po' di anni e funzionano perfettamente.
La reputavo un'ottima marca, ma ho cambiato idea. L'unico decoder sopravvissuto mi è stato sostituito a pochi giorni dalla fine della garanzia, e sembrava un decoder riparato, si vedevano delle saldature aggiunte (evidentemente, riparato bene), ora non lo uso più è un decoder SD, presto andrà in discarica.
 
Personalmente utilizzo un Telesystem 7900HD acquistato nel 2011, ancora oggi fortunatamente funzionante senza mail problemi. :)
 
Indietro
Alto Basso