• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flight Attendant 2 - dal 09/05/2022 su Sky Serie

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.408
Località
MEGAMIX PLANET
Sarà disponibile a partire da lunedì 9 maggio su Sky e in streaming su NOW la seconda stagione de*L’ASSISTENTE DI VOLO – THE FLIGHT ATTENDANT, apprezzatissima e divertente comedy-thriller sulle strampalate vicende della hostess interpretata dalla star di*The Big Bang Theory*Kaley Cuoco. I primi due episodi andranno su Sky Serie lunedì alle 21.15...


DIGITAL-NEWS
 
I due episodi della seconda stagione sono già in onda su sky serie a quest’ora ed in replica stasera in prima serata. Orario alquanto bizzarro
 
I due episodi della seconda stagione sono già in onda su sky serie a quest’ora ed in replica stasera in prima serata. Orario alquanto bizzarro
Fanno la stessa cosa con altri telefilm vedi per esempio Outlander il martedi mattina,non è una novità.:evil5::)p.s.infatti ci sono già gli episodi ondemand la mattina del giorno di messa in onda lineare.
 
I due episodi della seconda stagione sono già in onda su sky serie a quest’ora ed in replica stasera in prima serata. Orario alquanto bizzarro
È dallo scorso ottobre che gli episodi in prima visione dei canali Sky vengono trasmessi alle 6.00 del mattino. La stessa cosa avviene con gli show di Sky Uno e i film su Sky Cinema.
 
È dallo scorso ottobre che gli episodi in prima visione dei canali Sky vengono trasmessi alle 6.00 del mattino. La stessa cosa avviene con gli show di Sky Uno e i film su Sky Cinema.

Mi pare piuttosto inutile, ma senza polemica per carità
 
Ho guardato il primo episodio, tiene bene, Kaley Cuoco è proprio un vero spasso :D
Anche l'amica avvocato mi piace molto.
E soprattutto sono riusciti bene a raccordare molto bene la singola disavventura della prima stagione con parecchi possibili sviluppi futuri
 
Anche l'amica avvocato mi piace molto.
E soprattutto sono riusciti bene a raccordare molto bene la singola disavventura della prima stagione con parecchi possibili sviluppi futuri

L’amica avvocato me la ricordo in girls :)
 
Cassie a Cecilia: “Mi sembra di averti già vista. Ci conosciamo?” Lei: “No.” Nella realtà sono sorelle. :D
 
Cassie a Cecilia: “Mi sembra di averti già vista. Ci conosciamo?” Lei: “No.” Nella realtà sono sorelle. :D

grazie, quella battuta non l’avevo proprio capita, pensavo fosse qualcosa della trama che mi fosse sfuggita, assolutamente non ho pensato alla loro vita personale :D
 
È nel mio genere. Non a caso produce Berlarnti Production che produce tra l’altro serie DC. L’ho scoperta adesso e sto vedendo la prima serie.
 
Finita anche la seconda stagione. Boh, alla fine si lascia vedere senza infamia e senza lode.
 
Finita anche la seconda stagione. Boh, alla fine si lascia vedere senza infamia e senza lode.

concordo, mi sarebbe piaciuto che almeno i “cattivi” di stagione si capissero meno facilmente, visto che comunque la serie ha dei tratti investigativi, non è ancora ufficiale, ma comunque la stessa Cuoco ha detto che non dovrebbe esserci una terza stagione e dal finale ci può stare tranquillamente, magari fanno uno spin-off sui due che si sposano nel finale :D
 
concordo, mi sarebbe piaciuto che almeno i “cattivi” di stagione si capissero meno facilmente, visto che comunque la serie ha dei tratti investigativi, non è ancora ufficiale, ma comunque la stessa Cuoco ha detto che non dovrebbe esserci una terza stagione e dal finale ci può stare tranquillamente, magari fanno uno spin-off sui due che si sposano nel finale :D

no vi prego fate almeno una 3 stagione. è una bella serie, poi se non volete fare la 4 ci sta ma vi prego fate almeno la 3!! (PS non l'ho nemmeno vista ma mi piace penny.... volevo dire Cassie)
 
la prima piaciuta, la seconda ho visto al momento fino alla 5.. la finiro' ma sinceramente un po' a fatica. La presenza ingombrante ed esagerata della Cuoco in questa seconda stagione mi sta un po' stufando.
 
Io guardo la serie solo per Kaley Cuoco, fate un po’ voi!
 
Indietro
Alto Basso